Jump to content

Ipod's problems


Recommended Posts

salve.

innanzitutto specifico che questo topic è aperto a tutti coloro i quali si ritrovano ad imprecare di fronte al malfunzionamento del loro ipod, mp3, etc.

venendo al particolare......

(specifico che d'informatica ne so quanto mio nonno)

il mio ipod 80gb classic (fuori garanzia) ha iniziato da un giorno all'altro a far scorrere da solo i brani. ora la situazione è peggiorata: anche se posso selezionare il brano desiderato questo non mi parte,nemmeno se mi porto a metà canzone con la barretta.

posso fare qualcosa? è dà buttare? ci sono centri di assistenza? che sia dovuto al fatto che probabilmente ho qualche virus nel computer e che questo sia "entrato" nell'ipod?

ps la cosa che fa arrabbiare è che tempo fa un gentilissimo commesso della sme (catena di ellettrodomestici) me l'aveva gratuitamente riparato usando il computer.. ci dev'essere un programmino o qualcosa del genere che possa risolvere questi problemi.

mi scuso se c'è qualche topic già aperto sullo stesso argomento.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

risolto...ho resettato spostando il tasto dell'hold e subito dopo tenendo contemporaneamente schiacciati per un pò il tasto centrale e quello sopra, che se non sbaglio è quello del play.

certo che non è bello succedano queste cose...anche perchè sto contando i giorni a quando mi si romperà nuovamente.

...vedrò di trattarlo meglio, anche se castroni si nasce.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

che bello riesumare topic.

Alùra. Ho l'iPod scarico. Se l'attacco alla presa (o all'USB) funziona ma non si carica. Idem se lo metto sul dock JBL che mi hanno regalato.

All'Apple store m'han detto che andrebbe "rigenerato", cioè me lo rimpiazzerebero con un modello della stessa generazione pagandolo la metà, ché a detta loro non lo possono riparare.

Che fo? Lo butto?

Link to comment
Share on other sites

beh certo loro guadagnano tempo e soldi nel far così. ma buttare l'ipod quando probabilmente il problema si risolverebbe con un cambio di batteria mi sembra un peccato. Puoi provare a farglielo presente, anche se mi sembra ridicolo lo debba fare il cliente.

Link to comment
Share on other sites

A sto punto mi sa tanto che mi conviene chiedere a qualche altro apple store, così per capire se son stato sfigato io o è proprio l'apple che dice di far così.

io avevo una stringa dello schermo che non era più sensibile al tocco. Allora dopo vari suggerimenti su manovre di reset ecc. mi hanno detto sta cosa qua. Ma il problema era serio e comunque un minimo di tempo per consigliarmi qualche strategia alternativa lo hanno sprecato. Il tuo problema mi sembra abbastanza banale per la soluzione estrema così, subito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...