Jump to content

coldplay, miglior album


echoes

qual'è il miglior album dei colplay?  

55 members have voted

  1. 1. qual'è il miglior album dei colplay?

    • parachutes
      30
    • a rush of blood to the head
      14
    • x&y
      0
    • viva la vida
      7


Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pare che Yellow fosse un po' una copia di Lift.

In ogni caso direi Paraculi anche io, Troubles era veramente un bel pezzo.

In realtà non voto una ceppa, non ho mai sentito un album dei Coldplay da inizio a fine, so solo che l'ultimo ha la copertina copiata da un disco di Milva e un pezzo copiato da uno di Satriani e mi basta.

Ah, gli U2 sono stati una signora band per 8 dischi. Rock quando c'era solo synth pop o metal (i.e. 80s), "«elettronici»" quando il rock e il grunge erano in auge (i.e. 90s).

Link to comment
Share on other sites

di LEFTRIGHTLEFTRIGHT è bellissima la verisone di the hardest part con finale di postcards from faraway....calcolando che ho sempre odiato THP finalmente mi ci riappacifico un po sperando che a Udine la facciano cosi... ^_^

gia Udine...devo prenotare un albergo a Udineee! :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Primo gruppo di cui sono stato un VERO fan (eh beh ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio), sin dal 2000. Ragion per cui voto Parachutes.

Beninteso, VivaLaVida per me è un album coi fiocchi, e c'è quel piccolo gioiellino di Chinese Sleep Chant. Ma il mio banalissimo spleen adolescenziale ha la meglio.

Non mi stupisce il fatto che X&Y non l'abbia votato nessuno. Nonostante la title track (per motivi personali), The hardest Part e Low, il resto è molto, diciamo, prescindibile.

Link to comment
Share on other sites

Non mi stupisce il fatto che X&Y non l'abbia votato nessuno. Nonostante la title track (per motivi personali), The hardest Part e Low, il resto è molto, diciamo, prescindibile.

Io ci metterei anche Twisted Logic, secondo me è un signor pezzo...

Comunque il mio voto va a "A Rush of Blood to the Head" :ok:

Link to comment
Share on other sites

Gli arrangiamenti e la produzione in studio di Viva La Vida meriterebbero un discorso a parte

Brian è stato sopraffino, anche se nelle sye ultime produzioni a volte tende ad essere troppo "leccato"

Però credo che siano anche i vari U2, Coldplay a volere cosi

Comunque, Eno :prego:

Ieri, oggi, domani, sempre :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...