Jump to content

21 agosto 2009 - St. Poelten @ Green Park


max [idioteque.it]

Recommended Posts

ho altri 2 o 3 video della stessa sera

li sto mettendo man mano su youtube

vi tengo postati *winks*

intanto ho aggiunto Nice dream di praga e Bangers and Mash di poznan

grazie mille, sono lieta che vi piacciano

Ed è grandioso in Twisted words!! tutte e 3 le serate!!

geox

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Bello! Ma mi ha fatto rivivere con angoscia quell'interminabile devastante momento in cui i Farin Urlaub Racing Team erano sul palco. Da spararsi

Io ero incazzato perché tramavo di fingere qualche foto durante la loro performance per poi restare nel primo settore dopo la terza canzone alla fine della quale la stampa era costretta ad abbandonare il parterre. Raggiungere il primo settore era diventato difficile già nel pomeriggio.

Poi per fortuna i Bloc Party non hanno fatto gli stessi problemi di pass privati, bolle imperiali, autorizzazioni dalla cancelleria tedesca o altro.

Comunque BRUTTI.

Link to comment
Share on other sites

Figo il racconto, anche se questo

"“In Rainbows” non è, “Pablo Honey” a parte, obiettivamente al livello di nessuno dei suoi predecessori."

non credo sia molto corretto, visto "l'obiettivamente". Su questo argomento non c'è parere unanime né della critica (che ha trattato InRainbows a volte meglio che Hail, Bends e perfino Amnesiac, in certi casi) né dei fan (basti vedere il sondaggio qui nel forum, in cui è preferito a The Bends).

Cioè, ecco, obbiettivamente l'avrei scritto su altre questioni in cui c'è più certezza.

Ah, un altro appunto: se fossi stato in prima fila durante i FurlanAAArgh avresti speso più righe a descriverne L'ORRORE fisico&metafisiico :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

manca un mese preciso all' esibizione dei RH...e di biglietti singoli nemmeno l' ombra. :ph34r: ....se entro sabato nn escono comincero' a cercare quelli per Praga... :smoke:

com'è che poi hai cambiato idea PANIC?unsure.gif

e sei finito a leeds?

io all'inizio volevo andare a S poelten, ma sono contenta di non esserci andata

anche se

non lo sapremo mai come sarebbe stato se avessimo fatto ciò che non abbiamo fatto110.gif

è un po' ingarbugliata eh come frase?

Link to comment
Share on other sites

com'è che poi hai cambiato idea PANIC?unsure.gif

e sei finito a leeds?

io all'inizio volevo andare a S poelten, ma sono contenta di non esserci andata

anche se

non lo sapremo mai come sarebbe stato se avessimo fatto ciò che non abbiamo fatto110.gif

è un po' ingarbugliata eh come frase?

:rolleyes:

Clarisse ma i biglietti di Leeds li avevo già dal giorno in cui furono messi in circolo, quindi era programmato.

In più volevo farmi una seconda data, e avevo scelto proprio per l'Austria; disgrazia mia alla fine non uscirono i biglietti singoli e siccome Praga era troppo a ridosso di Leeds (ho fatto il weekend là, quindi dal mercoledì sera) alla fine ho dovuto rinunciare :bye:

Rimpiango comunque il fatto di non avere dato più retta all'istinto che agli impegni e al portafoglo, potevo farmi una bella zingarata, e invece no :angry:

il prossimo tour (:prego:) saranno mie parecchie date....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...