Jump to content

moby


karmapoliceman

Recommended Posts

Io ho ascoltato solo il primo singolo (di cui non ricordo il nome), poiché il video l'ha girato Lynch (e si vede).

Buona impressione, comunque. L'album lo ascolterò appena posso, album che tra l'altro presenterà live a Lucca. Se trovo i dindi me lo vado a vedere.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Topic rimasto senza risposte da 5 anni...però adoro Moby e quindi lo resuscito :/

Ormai Wait For Me ha 5 anni e sono stati pubblicati altri due album, ovvero Destroyed (2011) e Innocents (2013)

Destroyed mi è piaciuto. Pezzi come Lie Down In Darkness e Blue Moon secondo me sono i migliori del Moby dopo Hotel (2005).

Innocents...meh...non male Almost Home, ma ho trovato l'album sottotono, eppure ci sono grandi nomi a cantare con Hall.

Il Moby migliore rimane quello di Play, indubbiamente. Quell'album è una pietra miliare dell'elettronica e pezzi come Porcelain, Why Does My Heart Feel So Bad o Natural Blues li passano ancora molto spesso in radio.

Non mi dispiacciono Hotel e, come ho già detto, Destroyed. Se dovessi fare una top 5 degli album di Moby...1. Play 2. Hotel 3.Destroyed 4.18 (mia madre mi ha contagiato con In This World già dal 2002) e 5. Everything Is Wrong, l'album con cui Moby ha fatto il primo passo verso il mainstream.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...