Jump to content

The Horrors


Recommended Posts

biglietto preso, truppa di amici fiorentini trovata.

certo è che per non addormentarmi guidando al ritorno, da solo in macchina, mi ci vorranno 12 caffé, visto che nel pomeriggio ho un esame e stanotte dormirò molto poco.

pregate per me.

Io per convincere un mio amico che di musica non ne capisce un cazzo gli ho messo su il video di "Whole new way"...s'era pure convinto. Ma non c'è stato il tempo materiale di organizzarsi e acquistare i biglietti! Di che ti lamenti Karma...beato te che vai...fammi sapere anzi...

Link to comment
Share on other sites

figata! :o:

Durante la prima parte del concerto hanno suonato tutto primary colours, con who can say e sea within a sea (ipnotica!) prima della pausa.

Poi, durange l'encore hanno fatto anche alcuni pezzi del primo album, che comunque rimangono di gran lunga inferiori agli ultimi lavori...

strapromossi comunque!

Link to comment
Share on other sites

Peccato che l'acustica della Flog sia imho pessima [ma quello lo sapevo già] :|

comunque. il trittico: Scarlet Fields, I only Think of u, Whole new waY è stato il momento migliore.

e concordo sul fatto che i pezzi finali [quelli del primo disco] siano sotto a Primary Colours.

Finito il concerto, verso un quarto all'1, il frontman è arrivato alla stand per scambiare 2 parole con tutti. Autografi, fotografie e strette di mano....gentilissimo e davvero affabile ^___^

Ps: a me è piaciuta anche la band spalla [e infatti ho comprato pure il cd....più che altro la scusa per scambiare 2 parole con la bassista/batterista figa XD]

Link to comment
Share on other sites

di ritorno da firenze, fatto tardi a causa di amica ubriachissima da passeggiare.

osservazione numero 1

odio gli indie.

odio i fiorentini.

i fiorentini indie sono tutto un programma.

uno dei momenti più gloriosi del concerto è stato quando un'invasata di queste è salita sul palco mettendosi tipo appiccicata al cantante, e lui dopo due secondi l'ha ributtata giù con un calcio :prego:

osservazione numero 2

gruppo spalla più che decente, decisamente più che. dopo il concerto ho fatto personalmente i complimenti al chitarrista, veramente promettenti. e poi, una donna fica fa sempre piacere, una donna fica che suona la batteria è splendida, una donna fica che suona batteria e basso è da sposare.

osservazione numero 3

mi sono accaparrato illa (scusate se è storta)

2cqclk4.jpg

dopo queste hanno fatto i bis, 4 canzoni dal primo delle quali ho riconosciuto solo count in fives che è il singolo, delle altre manco so i nomi. primary colours 9, strange house 5. buono direi.

io ero piazzato in prima fila, tra la chitarra e il cantante, e per scelta mi sono goduto la distruzione di timpani data dagli ampli di chitarra un po' a discapito di tastierame vario e voce.

(ah, per i fissati, ecco la pedaliera del chitarriere, se ci vedete qualcosa

33nxb3b.jpg

)

in breve, in una sola serata sono riusciti a farmi piacere (dal vivo) anche i pezzi del primo album, sono riusciti a fare a un'indie fiorentina ciò che volevo fare io (il suddetto calcio), sono riusciti a farsi perdonare come si vestono e perfino i loro tagli di capelli.

posizionandolo in una classifica, questo è il mio terzo concerto dell'anno, dietro a n.i.n, tv on the radio e animal collective a roma (I posto), e il giovanni lindo nazionale a montepulciano (II posto).

voto: 7,5 (abbondante)

2hqcuoz.jpg

EDIT: white tu chi eri? io ero uno di quelli che alla fine del concerto ha scarrozzato la sua amica ubriaca, nell'ordine: davanti al cesso, davanti al bar, nel cesso, sotto la copertura fuori, ai piedi di un albero :winner:

Link to comment
Share on other sites

@Karma

Io non ero proprio in primissima fila [camicia bianca, gilet, occhiali neri, cravattina LoL], ma vedendo la tua foto ai pedalini vari, mi sa che avevi a fianco un gruppo di ragazzetti [3 ragazzine e un ragazzo] sui 16/17, tra cui mia sorella. Infatti alla fine son venuto da loro per cercare di accaparrarmi la scaletta...ma nulla da fare :|

Quoto sulla tipa dei Gliss. Non sono riuscito a sentire bene la scaletta del trio, avevo occhi solo per lei :lol:

Ps: grazie per la foto alla scaletta ^___^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...