Jump to content

Výstaviště, Praga 23-08-2009


True Love

Recommended Posts

Inseriti i link di download di questo fantastico dvd fan-made nel paginone col "canone" dei miglior concerti da scaricare...

anche perchè -ed è un fatto notevole che si aggiunge al grande risultato del montaggio-, la sorgente audio l'hanno fornita direttamente i Radiohead!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ah ma perchè l'ha fatto una donna? :o Allora è sicuramente un cesso, ma di quelli che non ci credi... Una cicciona brufolosa con gli occhiali colorati, le tette che arrivano all'ombelico, l'pparecchio e la figa pelosissima... hai presente? ;)

azz...ma sei tu allora?!

potevi dirlo prima

ma che fa Thom da Jonny in idioteque??....aggiusta-alza qualche volume o tempo di non so che cosa??

sbaglio o phil in All I Need parte un po' troppo veloce?sembrerebbe...

Link to comment
Share on other sites

ah ma perchè l'ha fatto una donna? :o Allora è sicuramente un cesso, ma di quelli che non ci credi... Una cicciona brufolosa con gli occhiali colorati, le tette che arrivano all'ombelico, l'pparecchio e la figa pelosissima... hai presente? ;)

non penso sia così

credo di averla individuata nella coda ai cancelli, e non corrisponde per niente alla tua descrizione ^_^

(anzi se trovo una foto in cui c'è anche lei te la mando!)

Link to comment
Share on other sites

non penso sia così

credo di averla individuata nella coda ai cancelli, e non corrisponde per niente alla tua descrizione ^_^

(anzi se trovo una foto in cui c'è anche lei te la mando!)

no scusa e io?!!

ahahha

comunque se sto dvd avesse avuto anche Myxomatosis House of Cards e I might be Wrong sarebbe stato da 10 e lode

Link to comment
Share on other sites

azz...ma sei tu allora?!

potevi dirlo prima

ma che fa Thom da Jonny in idioteque??....aggiusta-alza qualche volume o tempo di non so che cosa??

sbaglio o phil in All I Need parte un po' troppo veloce?sembrerebbe...

ma cazzo non lo sai? è la paranoia fissa di thom dalla tournee di httt.. sono anni che diventa matto con la velocità della base... prima sclerava con jonny o il tecnico tatuato amico di jobbas, ora invece va lui direttamente... :lol: non ha alcun motivo di farlo, è follia pura... una specie di antistress, maybe...

clarisse, confermi quindi che la slava sia shaved??? mmmmm.... fucking amazing....

Link to comment
Share on other sites

ma cazzo non lo sai? è la paranoia fissa di thom dalla tournee di httt.. sono anni che diventa matto con la velocità della base... prima sclerava con jonny o il tecnico tatuato amico di jobbas, ora invece va lui direttamente... :lol: non ha alcun motivo di farlo, è follia pura... una specie di antistress, maybe...

clarisse, confermi quindi che la slava sia shaved??? mmmmm.... fucking amazing....

ma infatti non è la prima volta che noto sta cosa che fa Thom cazzarola...avevo intuito ma volevo una conferma.....si..in Idioteque Thom è proprio in aria...pazzia assoluta....ahahah....comunque credo sia il pezzo che è migliorato di + nel corso degli anni..insieme a Gloaming e Where I end & You Begin....

e fuori sta foto di sta francesina di Nataly!!.....che me la voglio bombare...corro il rischio..ahahahahha

Link to comment
Share on other sites

ma cazzo non lo sai? è la paranoia fissa di thom dalla tournee di httt.. sono anni che diventa matto con la velocità della base... prima sclerava con jonny o il tecnico tatuato amico di jobbas, ora invece va lui direttamente... :lol: non ha alcun motivo di farlo, è follia pura... una specie di antistress, maybe...

clarisse, confermi quindi che la slava sia shaved??? mmmmm.... fucking amazing....

al concerto di firenze 2003 diceva "faster... faster..."

e a me sembrava che dicesse "pasta", giusto per adeguarsi alla location... :bong:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...