Jump to content

ciao!


Wanderer

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Edoardo, ho 19 anni e leggo questo forum da un pò, ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Ho conosciuto i Radiohead nella primavera dell'anno scorso, ascoltando In Rainbows. Ora sono tra i miei gruppi preferiti e sono andato a vederli dal vivo a Praga il 23 Agosto di quest'anno!

Oltre a loro ascolto, tra gli altri U2, Massive Attack, Brian Eno, Police, Bowie e altri. Da qualche anno mi sono appassionato sempre di più anche alla musica Jazz, in particolare Bill Evans, Miles Davis, Brad Mehldau. Suono la batteria da 10 anni, ormai. :)

Sono studente di Giurisprudenza all'Univeristà di Padova.

Spero di trovarmi bene qui! ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! forse qui riusciremo a farti guarire dagli U2! :D

Eh eh non credo...Gli U2 sono la mia prima passione musicale e sebbene riesca a valutarne in modo lucido la carriera (solo pochi non si accorgono che ora danno la metà di quello che erano una volta) non credo che riuscirete a "guarirmi". ;) Li ascolto da quando ero piccolino e credo che continuerò a lungo. Zooropa, Achtung Baby, The Joshua Tree e The Unforgettable Fire (tra gli altri) sono cd per me imprescindibili, almeno per il loro valore sentimentale che per me rappresentano.

:)

Poi sono dell'idea che (erano) una grandissima band, ma so che alcuni potrebbero non essere d'accordo su questo :D

Link to comment
Share on other sites

Eh eh non credo...Gli U2 sono la mia prima passione musicale e sebbene riesca a valutarne in modo lucido la carriera (solo pochi non si accorgono che ora danno la metà di quello che erano una volta) non credo che riuscirete a "guarirmi". ;) Li ascolto da quando ero piccolino e credo che continuerò a lungo. Zooropa, Achtung Baby, The Joshua Tree e The Unforgettable Fire (tra gli altri) sono cd per me imprescindibili, almeno per il loro valore sentimentale che per me rappresentano.

:)

Poi sono dell'idea che (erano) una grandissima band, ma so che alcuni potrebbero non essere d'accordo su questo :D

il pezzo più bello degli u2 per me resta I will follow

mica pizza e fichi

Link to comment
Share on other sites

Eh eh non credo...Gli U2 sono la mia prima passione musicale e sebbene riesca a valutarne in modo lucido la carriera (solo pochi non si accorgono che ora danno la metà di quello che erano una volta) non credo che riuscirete a "guarirmi". ;) Li ascolto da quando ero piccolino e credo che continuerò a lungo. Zooropa, Achtung Baby, The Joshua Tree e The Unforgettable Fire (tra gli altri) sono cd per me imprescindibili, almeno per il loro valore sentimentale che per me rappresentano.

:)

Poi sono dell'idea che (erano) una grandissima band, ma so che alcuni potrebbero non essere d'accordo su questo :D

Fino a Zooropa, sono stati grandi.... poi un po' meno.

Comunque benvenuto Edoardo

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! ;)

scusa ma tu l'aereo per il ritorno da praga ce l'avevi alle 6 di mattina il giorno dopo del concerto?

perchè con clak abbiamo incontrato un gruppetto di 3 ragazzi di Vicenza in aeroporto a Praga

che memoria, io avevo già rimosso...

in parte è anche colpa di blowout comunque! :rolleyes:

:piange: basta parlare di praga per favore :piange:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Benvenuto! ;)

scusa ma tu l'aereo per il ritorno da praga ce l'avevi alle 6 di mattina il giorno dopo del concerto?

perchè con clak abbiamo incontrato un gruppetto di 3 ragazzi di Vicenza in aeroporto a Praga

Mi spiace, ma io sono tornato il 25! :)

Giorni bellissimi comunque :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...