Jump to content

Lodo Alfano bocciato


psychodandy

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ottimo! Avevo un po' di paura, stavo preparando le valigie in caso la consulta dicesse che andava bene il lodo.

Il problema e' solo che tutto questo "mondo" di sinistra (i giornalisti, le televisioni, i magistrati, i prof, le maestre, gli universitari, la sua famiglia etc.etc.) e' cosi' impegnato ad attacarlo che quando e' ora di votare e' troppo sotto stress e quando va al seggio sbaglia e mette la croce sul suo simbolo...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, è impressionante come abbia le stesse reazioni di un ragazzino (prepotente) di seconda media, ed è ancor più impressionante pensare che son reazioni abbastanza diffuse.

Credo sia l'unica persona al mondo ad essere realmente convinta dell'esistenza della sinistra in Italia. :lol:

Link to comment
Share on other sites

qui veramente siamo alla più perversa follia :unsure:

e quello che alla fine gli dice: "Bravo...bravo..." :laugh: (l'avrà pagato, no perché dopo un discorso così non avevo senso, eh!) :blink:

"queste cose qua a me mi caricano, agli italiani gli caricano, viva l'italia, viva berlusconi."

Link to comment
Share on other sites

"L'attacco del giorno dopo da parte di Berlusconi alla Consulta e a Napolitano, fatto dopo aver brandito il giorno prima gli stessi giudici della Corte e dopo aver invitato a cena alcuni di essi per ingraziarseli, dimostra ancora una volta non solo che egli non e' uomo di governo, ma che non ha rispetto per le istituzioni: Berlusconi e' letteralmente matto, se non da legare, da rimandare a casa, prima che faccia altri danni a questo Paese. Prima va a casa meglio e' - conclude l'ex pm - per il paese e per lui che, come dice sua moglie, ha bisogno di cure".

by Tonino Di Pietro

:prego::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

" E' pericoloso sfidare l'ira dei popoli. "

9bc9c8f81af694dc6dde2bbbc79e7c4e.jpeg

Io ora ho paura che qui i miei vicini escano in strada armati di fiaccole e brandendo la vhs di Braveheart. :unsure:

:lol:

Vedremo ora quali saranno le prime reazioni sul piano politico.

Prima cosa, Napolitano garante dei miei coglioni della costituzione, dovrebbe mestamente dimettersi.

non sono d'accordo sul giudizio su napolitano, io trovo che non sia così malaccio...non è certo un panzer all'assalto ma piuttosto ad esempio di un cossiga picconatore folle preferisco di gran lunga lui

Ottimo! Avevo un po' di paura, stavo preparando le valigie in caso la consulta dicesse che andava bene il lodo.

Il problema e' solo che tutto questo "mondo" di sinistra (i giornalisti, le televisioni, i magistrati, i prof, le maestre, gli universitari, la sua famiglia etc.etc.) e' cosi' impegnato ad attacarlo che quando e' ora di votare e' troppo sotto stress e quando va al seggio sbaglia e mette la croce sul suo simbolo...

:prego::prego::prego:

"L'attacco del giorno dopo da parte di Berlusconi alla Consulta e a Napolitano, fatto dopo aver brandito il giorno prima gli stessi giudici della Corte e dopo aver invitato a cena alcuni di essi per ingraziarseli, dimostra ancora una volta non solo che egli non e' uomo di governo, ma che non ha rispetto per le istituzioni: Berlusconi e' letteralmente matto, se non da legare, da rimandare a casa, prima che faccia altri danni a questo Paese. Prima va a casa meglio e' - conclude l'ex pm - per il paese e per lui che, come dice sua moglie, ha bisogno di cure".

by Tonino Di Pietro

:prego::lol::lol::lol:

forse intendeva blandito?!

in questo caso l'ignorante non è solo di pietro ma anche quello che scrive l'articolo! :D

...comunque stasera mi sono ricollegata apposta per godere ancora un po'! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...