Jump to content

Play.com


Recommended Posts

http://www.play.com/

Prezzi molto buoni e spedizione gratuita.

Sono sicuro che lo conoscete già...e per questo vorrei che mi daste la conferma o meno che è davvero conveniente acquistare su quel sito.

I mean...ho letto più di qualcuno che si lamenta per oggetti mai arrivati o arrivati dopo mesi :unsure:

Che tempi ci sono per le spedizioni?

Che roba avete acquistato voi?

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

http://www.play.com/

Prezzi molto buoni e spedizione gratuita.

Sono sicuro che lo conoscete già...e per questo vorrei che mi daste la conferma o meno che è davvero conveniente acquistare su quel sito.

I mean...ho letto più di qualcuno che si lamenta per oggetti mai arrivati o arrivati dopo mesi :unsure:

Che tempi ci sono per le spedizioni?

Che roba avete acquistato voi?

Grazie :)

conveniente sicuramente se paghi in sterline, però dall'italia non puoi farlo

loro fanno un cambio un po' particolare, ma non ci sono spese di spedizione e alla fine il risparmio è netto

i tempi di spedizione sono brevissimi, in media 5/7 giorni

io ho acquistato di tutto, cd, dvd, libri, è sempre arrivato tutto molto rapidamente e senza errori

l'unico in 5 anni è stato l'ultimo acquisto, il cd degli Editors nell'edizione sbagliatasad.gif

Link to comment
Share on other sites

conveniente sicuramente se paghi in sterline, però dall'italia non puoi farlo

loro fanno un cambio un po' particolare, ma non ci sono spese di spedizione e alla fine il risparmio è netto

i tempi di spedizione sono brevissimi, in media 5/7 giorni

io ho acquistato di tutto, cd, dvd, libri, è sempre arrivato tutto molto rapidamente e senza errori

l'unico in 5 anni è stato l'ultimo acquisto, il cd degli Editors nell'edizione sbagliatasad.gif

I prezzi sono molto convenienti, malgrado il cambio.

La mia esperienza e' meno fortunata, per quanto riguarda i tempi di spedizione, che qualche volta hanno superato i 20 gg. E sto ancora aspettando la consegna dell'ultimo ordine... :angry:

C'è da dire che sono molto precisi e corretti, e se un ordine non ti arriva entro 21 gg. puoi chiedere che ti venga rispedito, oppure di essere rimborsato. la cosa strana secondo me è che anche se ordini più articoli contemporaneamente, ti vengono spediti in confezioni separate :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Sì, conveniente, tutto molto bello

finché..

finché non prenotate album di gruppi piuttosto oscuri che però loro dicono di avere.. io ho aspettato tipo quasi due mesi un cd che era perennemente awaiting stock e poi ci ho rinunciato.. :D

Secondo me finché compri cose conosciute e recenti, vai sul sicuro..

Link to comment
Share on other sites

io, come ho scritto da l'altra parte, ho un ordine "processing" da tre settimane, dopo che mi era stato rifiutata la carta per motivi ignoti. e non si tratta di un disco di un gruppo semisconosciuto, ma dell'ultimo degli editors.

Non so cosa fare, anche perché non hanno (se sbaglio fatemi sapere) neanche una mail a cui contattarli.

per il resto sempre trovato bene

Link to comment
Share on other sites

io, come ho scritto da l'altra parte, ho un ordine "processing" da tre settimane, dopo che mi era stato rifiutata la carta per motivi ignoti. e non si tratta di un disco di un gruppo semisconosciuto, ma dell'ultimo degli editors.

Non so cosa fare, anche perché non hanno (se sbaglio fatemi sapere) neanche una mail a cui contattarli.

per il resto sempre trovato bene

a sto punto è il cd che porta sfiga...clarisse :consola:

Link to comment
Share on other sites

I prezzi sono molto convenienti, malgrado il cambio.

La mia esperienza e' meno fortunata, per quanto riguarda i tempi di spedizione, che qualche volta hanno superato i 20 gg. E sto ancora aspettando la consegna dell'ultimo ordine... :angry:

C'è da dire che sono molto precisi e corretti, e se un ordine non ti arriva entro 21 gg. puoi chiedere che ti venga rispedito, oppure di essere rimborsato. la cosa strana secondo me è che anche se ordini più articoli contemporaneamente, ti vengono spediti in confezioni separate :uhm:

è vero, mi sono sempre chiesta il perchè li spediscano separatamente, mah..

confermo che se un ordine non arriva entro 21 giorni puoi anche chiedere il rimborso..

io, come ho scritto da l'altra parte, ho un ordine "processing" da tre settimane, dopo che mi era stato rifiutata la carta per motivi ignoti. e non si tratta di un disco di un gruppo semisconosciuto, ma dell'ultimo degli editors.

Non so cosa fare, anche perché non hanno (se sbaglio fatemi sapere) neanche una mail a cui contattarli.

per il resto sempre trovato bene

ho ordinato da qui un sacco di cose, non ho mai avuto problemi tranne che per Bodysong, per il quale ho dovuto aspettare ben 5 mesi.... :rolleyes:

ora non ricordo bene, ma credo che dalla pagina del tuo ordine puoi chiedere cone diceva nicolas che ti venga rispedito o il rimborso.. a me per esempio risposero che non era disponibile al momento e che non appena fosse arrivato me lo avrebbero spedito, oppure potevo chiedere il rimborso..

mi sembra che da qui ho segnalato che il cd non mi era ancora arrivato..

https://www.play.com/Helpdesk.aspx?page=received&r=HOME&pa=

Link to comment
Share on other sites

a sto punto è il cd che porta sfiga...clarisse :consola:

spero di no!

ma oggi mi hanno scritto dicendomi che mi spediranno quello giusto, non apppena lo trovano, e mi rifonderanno addirittura le spese , pari al prezzo del cd, che ho dovuto sostenere per ritornargli l'oggetto con raccomandata internazionale

a me sembrano così carini e gentili....

un errore sui milioni di ordini che processano mi sembra umano

e poi, indovinate un po', l'indirizzo cui recapitare i resi si trova nell'Oxfordshire....wub.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho fatto 4 ordini.

3 mi sono arrivati dopo 10 giorni.

L'altro ancora non è manco in stock (dopo quasi 20 giorni dall'ordine) e vorrei disdire l'ordine (non lo voglio più)...si può fare?

I mean...non mi fa cancellare l'ordine (che è nello stato "order taken") però posso cliccare su "Change delivery address" (e posso cambiare sia indirizzo che dati della carta prepagata)... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

L'altro ancora non è manco in stock (dopo quasi 20 giorni dall'ordine) e vorrei disdire l'ordine (non lo voglio più)...si può fare?

Uuuu.

Mai ordinare qualcosa che non hanno in stock, però gli ordini si possono disdire.

A me è capitato di farlo (con due oggetti non in stock per circa 6 mesi).

Comunque dopo 3 settimane....è arrivato il box....contento come un bambino la notte di Natale.

VA-nuggets-1.JPG

Prima o poi recensirò, è qualcosa di IMMENSO comunque.

Link to comment
Share on other sites

Uuuu.

Mai ordinare qualcosa che non hanno in stock, però gli ordini si possono disdire.

A me è capitato di farlo (con due oggetti non in stock per circa 6 mesi).

Eh ma non capisco come si possa fare :unsure:

Lo stato del mio acquisto è "Order taken" (ordine preso)...e non c'è da nessuna parte "annulla" o "disdici" l'ordine...Mi fa solo cambiare l'indirizzo e i dati della carta...

Potrei cambiare i dati della carta...così non si prendono i soldi = non mi spediscono una ceppa :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho avuto ancora casini...

questa volta il link dell'altra volta (pagina precedente) non mi è stato di aiuto, hanno tolto il form mail di aiuto, quindi sembrava che per contattarli e dirgli "cazzoni o mi mandate la roba o mi cancellate l'ordine" dovessi telefonare in UK.

Prima ho provato a mandare una mail ad un indirizzo vecchissimo che ho trovato nei forum e mi hanno risposto entro un'ora e cancellato l'ordine.

A futura memoria

support@play.com

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io ho preso i cd dei Radiohead a 6.50 € l'uno.

Arrivano dopo circa 7/10 giorni.

E' un ottimo sito: cd a prezzi bassi con spese di spedizione incluse.

Non capisco però perchè devono spedere i cd uno ad uno :unsure:

secondo me hanno dei vantaggi postali se non superano un certo peso. o comunque se lo mantengono contenuto.

Tra l'altro devo capire perche' tante compagnie inglesi che vendono on line, spediscono sempre dalle channel islands. E infatti poi han tutti la spedizione gratuita.

Controllate i prezzi QUI per i cd, e QUI per i dvd. Fanno la comparazione dei prezzi di tanti siti. Ovviamente non tutti spediscono gratuitamente fuori dall'inghilterra, ma vale la pena provare. I piu' affidabili da me sperimentati sono: Play, HMV, Amazon, TheHut, SelectCheaper. Anche altri lo dovrebbero essere, ma non li ho mai provati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...