Jump to content

il Teatro Degli Orrori


Captain Yesterday

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prima impressione molto buona.

Non so, devo ancora ascoltarlo per bene, ma potrebbe benissimo superare il precedente.

Per me non lo supera, non gli si avvicina nemmeno. A me la voce di capovilla non dispiace, soprattutto quando la usa alla 'carmelo bene'. quella degli aucan invece proprio non si puó sentire.
Link to comment
Share on other sites

Per me non lo supera, non gli si avvicina nemmeno. A me la voce di capovilla non dispiace, soprattutto quando la usa alla 'carmelo bene'. quella degli aucan invece proprio non si puó sentire.

per quanto riguarda gli Aucan è per me davvero difficile capire quali siano gli elementi di interesse nella loro proposta 2%20(19).gif

Link to comment
Share on other sites

Non ti conviene ascoltare direttamente gli aucan e lasciare perdere il teatro? :lol:

Questo l'ho fatto fino a ieri...però da quel poco che ho sentito sembra un buon disco.

Darò un'altra chance al teatro (anche perchè a quanto pare mi manca una parte molto valida della loro discografia, A sangue freddo).

We'll see :)

Link to comment
Share on other sites

(Posto che a me il Teatro piace quando decidono di violentare le chitarre, non quando vogliono fare i fighettini)

Direi che la prima parte dell'album è molto, molto buona (la #3 è forse la mia preferita), poi da Cuore d'Oceano (pezzone) in poi il livello cala, e subentra la noia, prima del colpo di coda finale (bellissima Vivere o Morire).

Fosse stato un album più corto ne avrebbe guadagnato, così invece risulta pesante in più di un punto.

In ogni caso, sicuramente sufficiente, ma non so quanto di più.

Ah, evitiamo i paragoni con i primi due lavori, ché sono una roba totalmente diversa!

Link to comment
Share on other sites

(Posto che a me il Teatro piace quando decidono di violentare le chitarre, non quando vogliono fare i fighettini)

Direi che la prima parte dell'album è molto, molto buona (la #3 è forse la mia preferita), poi da Cuore d'Oceano (pezzone) in poi il livello cala, e subentra la noia, prima del colpo di coda finale (bellissima Vivere o Morire).

Fosse stato un album più corto ne avrebbe guadagnato, così invece risulta pesante in più di un punto.

In ogni caso, sicuramente sufficiente, ma non so quanto di più.

Ah, evitiamo i paragoni con i primi due lavori, ché sono una roba totalmente diversa!

d'accordissimo

Link to comment
Share on other sites

(Posto che a me il Teatro piace quando decidono di violentare le chitarre, non quando vogliono fare i fighettini)

Direi che la prima parte dell'album è molto, molto buona (la #3 è forse la mia preferita), poi da Cuore d'Oceano (pezzone) in poi il livello cala, e subentra la noia, prima del colpo di coda finale (bellissima Vivere o Morire).

Fosse stato un album più corto ne avrebbe guadagnato, così invece risulta pesante in più di un punto.

In ogni caso, sicuramente sufficiente, ma non so quanto di più.

Ah, evitiamo i paragoni con i primi due lavori, ché sono una roba totalmente diversa!

rimanendo in Italia mi ricorda amen dei baustelle che con qualche taglio qua e là sarebbe stato un disco della madonna. Il miracolo del disco lungo che non annoia invece è riuscito ai verdena l'anno scorso. Dopo ion della seconda metà del disco mi piacciono dimmi addio, adrian e vivere e morire a treviso. le altre le comincio già a skippare tutte.

Link to comment
Share on other sites

(Posto che a me il Teatro piace quando decidono di violentare le chitarre, non quando vogliono fare i fighettini)

Direi che la prima parte dell'album è molto, molto buona (la #3 è forse la mia preferita), poi da Cuore d'Oceano (pezzone) in poi il livello cala, e subentra la noia, prima del colpo di coda finale (bellissima Vivere o Morire).

Fosse stato un album più corto ne avrebbe guadagnato, così invece risulta pesante in più di un punto.

In ogni caso, sicuramente sufficiente, ma non so quanto di più.

Ah, evitiamo i paragoni con i primi due lavori, ché sono una roba totalmente diversa!

quotissimo (anche le virgole)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

comunque dal vivo rimangono una forza della natura, nonostante la consueta marmellata di suoni. In alcune date del tour suona con loro Rodrigo d'erasmo, violinista degli afterhours, sicuramente un valore aggiunto.

visti ieri sera all'Alcatraz a Milano, confermo che sono veramente forti

anche se non sono riusciti a coinvolgere più di tanto il pubblico che è rimasto freddino (e anche loro non hanno apprezzato molto la platea...)

rivelazione chi li ha preceduti:

The Mantra above the spotless melt Moon

non li conoscevo, band napoletana già al secondo album, davvero una piacevole sorpresa che mi prometto di approfondire

Link to comment
Share on other sites

visti ieri sera all'Alcatraz a Milano, confermo che sono veramente forti

anche se non sono riusciti a coinvolgere più di tanto il pubblico che è rimasto freddino (e anche loro non hanno apprezzato molto la platea...)

rivelazione chi li ha preceduti:

The Mantra above the spotless melt Moon

non li conoscevo, band napoletana già al secondo album, davvero una piacevole sorpresa che mi prometto di approfondire

si anhe un mio amico di milano mi ha detto la stessa cosa. Non hanno nemmeno fatto il secondo encore con a sangue freddo, il turbamento della gelosia e lezione di musica con il finale hardcore dilatato come la facevano nel 2008... non so perchè forse avevano poco tempo. Dove li ho visti io è stato un pogo continuo, troppo esagerato a volte e pierpa ha fatto pure stage diving sul finale di Doris :D cosa che non pensavo mai di vedere in vita mia.
Link to comment
Share on other sites

si anhe un mio amico di milano mi ha detto la stessa cosa. Non hanno nemmeno fatto il secondo encore con a sangue freddo, il turbamento della gelosia e lezione di musica con il finale hardcore dilatato come la facevano nel 2008... non so perchè forse avevano poco tempo. Dove li ho visti io è stato un pogo continuo, troppo esagerato a volte e pierpa ha fatto pure stage diving sul finale di Doris :D cosa che non pensavo mai di vedere in vita mia.

a Milano tutt'altro guarda...

secondo me erano delusissimi dal pubblico e hanno rinunciato al secondo encore.

Pierpaolo ha ripreso il pubblico più volte per la fredda accoglienza, soprattutto per i pochi applausi a Rodrigo D'Erasmo.

ha anche invitato la gente a lasciarsi andare e divertirsi.

tutto abbastanza triste, ma non aveva tutti i torti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...