Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Awake è proprio merda-merda-merda? Il pilot mi era piaciuto un botto.

Il pilot era piaciuto molto anche a me ma ormai è praticamente certo che sia tutta un'altra serie rispetto a quella che volevo/mi aspettavo In sostanza sì, è una merda :ok:

Link to comment
Share on other sites

no vabbè è LA PUNTATA. :o

porca vacca non ci sono aggettivi...è 10 min che è finita e sto ancora godendo come un porco!

Io mi sento così a distanza di giorni..avevo notato un miglioramento nella 3ultima puntata, quella di lunedi si commenta da sola, gli ultimi dieci minuti sono duri da superare..nel senso fisico del termine. Lunedi mi aspetto una puntata assurda, che finirà con dubbi e domande lasciate a metà..insomma, so già che bestemmierò parecchio :laugh:

e si, manca una ancora una puntata...e la terza stagione ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

e la terza stagione ovviamente.

really??? :o

comunque che figata!

London è tappezzata di locandine e gigantografie di Mad Man, me la stan facendo salire di brutto :dance:

anche nella stazione dei treni dove abito ora ne mettono una diversa per ogni personaggio al giorno.

stamattina c'era quella di Joan :wub::bava:

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi 'sto Walking Dead merita? A me sembrava una, ehm, stronzata. :divano: Provo?

Grandissima serie. se ti piace il genere, te la straconsiglio! lunedi c'è l'ultima puntata della seconda serie. Da ottobre inizierà la terza! ti consiglio ovviamente di iniziare dalla prima.. ;)

Link to comment
Share on other sites

minchia, e io che oro convinto che walking dead finisse con la seconda stagione! :prego:

comunque piccolo resoconto su "The Wire":

la prima stagione è un gioiellino dell'arte drammaitca, per me rimarrà sempre impresso come CAPOLAVORO ABISSALE, poco da dire ;)

seconda stagione, non so che sia successo agli sceneggiatori, ma roba nemmeno degna di raccolta differenziata (si vabè,importante solo se vuoi seguire l'evolversi delle vicende che riguardano la prima, ma il fulcro di per sé della seconda e la realizzazione veramente :triste: )

con la terza invece (sono quasi a metà ) si sta tornando alla grande agli albori iniziali! :dance:

Link to comment
Share on other sites

eh....son preso male...

dimmi qualcosa di più di Homeland

Ti dico che per ora è ferma alla prima stagione e che ne è prevista una seconda per il prossimo autunno. Ti dico che parla di CIA, spionaggio e complotti, ma in modo per nulla banale o politically correct. Ti dico che Claire Danes (la Giulietta del film di Baz Luhrmann) ti farà innamorare. :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...