Jump to content

Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no...dimmi qualcosa please

non è una serie, oh sì? (3 episodi)

comunque io li intendo come tre film fanta-futuristici in stile drammatico apparente scollegati tra loro.

l'unico filo conduttore è: il sopravvento e l'usurpazione della tecnologia all'interno delle nostre vite

Link to comment
Share on other sites

mikele non ti offendere pero di comedy a serialmente proprio non ci capite una fava!!

l'ultima di how i met è una delle top di sempre e mi leggo il vostro commento:

Ci è piaciuto:Più no che si. Risulta fin troppo immediato l’uso meccanico di tutte le battute e gli schemi comici che hanno in magazzino gli autori di HIMYM

Una stanca ripetizione del solito meccanismo narrativo, applicato ad una storia solo leggermente diversa.

se penso che vi era piaciuto l'episodio della cena a casa di lily e mashall resto senza parole

Link to comment
Share on other sites

:laugh:

Comunque la cena da lily e marshal a me per dire non era piaciuta eh. Dipende da chi fa la recensione :ok:

Quest'ultima comunque la ritengo buona, ma non tra le migliori di sempre.

sarà che di recente mi sono riletto il bro code ma un barney cosi in forma non me lo ricordavo da un pezzo..e poi con Quinn-Amanda ha un bel prodotto a mano.

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a non amare la tipa di Homeland?

se per tipa intendi la moglie di Brody nulla da ridire :ok:

comunque ragazzi con le ultime 4 puntate della 3' stagione di "the Wire" si raggiungono apici innamiginabili.

CAPOLAVORO ABISSALE :prego:

(peccato solo per la 2 stagione che non mi ha detto piu' di tanto )

edit: ah comunque, a chi piace l'attore che interpreta "Chalky" in Boardwalk empire, in the wire ha una parte di grande rilievo.

Link to comment
Share on other sites

ma fringe com'è?

una merda myxo... lassa stà! guardati chessò: sherlock, homeland, sons of anarchy, madmen, luther, american horror story, game of thrones, spartacus, the walking dead...

finito the river, a me è piaciuto abbastanza (nonostante le mille riserve), ma se fanno un'altra stagione fanno una cazzata madornale... qualcuno l'ha seguita?

Link to comment
Share on other sites

una merda myxo... lassa stà! guardati chessò: sherlock, homeland, sons of anarchy, madmen, luther, american horror story, game of thrones, spartacus, the walking dead...

finito the river, a me è piaciuto abbastanza (nonostante le mille riserve), ma se fanno un'altra stagione fanno una cazzata madornale... qualcuno l'ha seguita?

ops..ho appena scaricato 7 giga della prima serie di Fringe! :D mi sa che la cancello allora...sai dirmi il perchè in 2 parole?è stile x-files?

breaking bad l'hai vista?

the river non so nulla...inizio a scaricarmi e vedere qualcosa di quello che mi hai consigliato e poi ti dico

grazie mille ;)

Link to comment
Share on other sites

ops..ho appena scaricato 7 giga della prima serie di Fringe! :D mi sa che la cancello allora...sai dirmi il perchè in 2 parole?è stile x-files?

breaking bad l'hai vista?

the river non so nulla...inizio a scaricarmi e vedere qualcosa di quello che mi hai consigliato e poi ti dico

grazie mille ;)

Fringe non è una merda, è una discreta seria sci-fi. Lontana dall'essere un capolavoro, certamente, ma per un'amante dello sci-fi va vista. Io me la auto-consiglierei se non l'avessi mai vista :ok:

The river me ne hanno parlato così male che non ho avuto il coraggio di avvicinarmi. E comunque non lo rinnovano per la seconda stagione.

Link to comment
Share on other sites

breaking bad l'hai vista?

grazie mille ;)

breaking bad è assolutamente da vedere, serie e attori ( soprattutto bryan cranston :prego: ) magnifici. è uno dei capolavori degli ultimi 5 anni insieme a dexter

Link to comment
Share on other sites

LOL

:lol: vedo che non sei d'accordo con quello che ho scritto, per me è così a parte l'ultima stagione ( mi ha un bel po' delusa, a parte alcune puntate). Non si può buttare tutto per colpa di una stagione andata un po' male, capita!

Link to comment
Share on other sites

Fringe non è una merda, è una discreta seria sci-fi. Lontana dall'essere un capolavoro, certamente, ma per un'amante dello sci-fi va vista. Io me la auto-consiglierei se non l'avessi mai vista 1%20%282%29.gif

The river me ne hanno parlato così male che non ho avuto il coraggio di avvicinarmi. E comunque non lo rinnovano per la seconda stagione.

ma dai... come va vista? è la bruttissima copia di heroes (e già qui...) e non mi ricordo cos'altro... ho visto solo le prime 5 o 6 puntate e l'ho abbandonata. E non venitemi a dire che dopo migliora perchè è impossibile. Personaggi improponibili e più antipatici della merda... il nerd, la dottoressa lesbica e il vecchio rincoglionito.. aò

anyway myxo, breaking bad lo seguo dal primo episodio, ovviamente! Sono il primo che ne a parlato sulla board ;) Quando mikele ancora perdeva il suo tempo con fringe.. :P

The river non è tra quelli che ti ho consigliato e non lo faccio nemmeno ora. Guardati magari i trailer di quelli che ti ho scritto e scegli. Fringe viene sicuramente dopo quella lista.

bacioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...