Jump to content

Tour di Phil a marzo/aprile


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si va a milano l'1 aprile!!!! ma allora questo tunnel dite che è un posto da tamarri?? hihi.. dai vista la serata non mi sembra proprio..

ci si vede su!!! :rolleyes:

io ci son stata tanti anni fa ed era tutto tranne che tamarro... era forse l'unica venue live mediopiccola degna di tale nome a milano.

se e' successo qualcosa di grave nel frattempo non so :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ricevo e pubblico questa mail da WASTE:

Siamo felici di informarvi che Philip dei Radiohead arriverà in Italia alla fine del mese di marzo per presentare i nuovi brani dell'album solista a cui sta lavorando. Philip dividerà il palco con Lisa Germano, che ha partecipato alla realizzazione dell'album. Lisa suonerà anche il proprio materiale, soffermandosi in particolare sui brani dell'ultimo album: Magic Neighbor. Sul palco, Lisa e Philip saranno accompagnati da Sebastian Steinberg al basso e dal polistrumentista David Coulter.

Ecco le date:

27/03 Spazio 211 - Torino

28/03 Sala Vanni - Firenze

20/03 Sala Estense - Ferrara

30/03 Covo Club - Bologna

31/03 Circolo degli Artisti - Rome

01/04 Tunnel - Milano

Per ulteriori informazioni:

http://www.dnaconcerti.com/index.php?option=com_content&task=view&id=175&Itemid=27

Link to comment
Share on other sites

Ma in genere i biglietti allo Spazio si comprano la sera stessa. Almeno, io ho sempre fatto così, anche per concerti abbastanza ambiti, in cui ad assistere si era tutti impacchettati come sardine Basta andare lì con dovuto anticipo.

Certo se venite dal Veneto come Zalucy il discorso cambia perchè magari avere una qualche sicurezza in più non sarebbe male. :D

Link to comment
Share on other sites

Ma in genere i biglietti allo Spazio si comprano la sera stessa. Almeno, io ho sempre fatto così, anche per concerti abbastanza ambiti, in cui ad assistere si era tutti impacchettati come sardine Basta andare lì con dovuto anticipo.

Certo se venite dal Veneto come Zalucy il discorso cambia perchè magari avere una qualche sicurezza in più non sarebbe male. :D

beh, se si comprano la sera stessa mi sa che non sarà possibile avere una qualche sicurezza in più... :lol::huh:

ma per "dovuto anticipo" cosa intendi esattamente? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

voi che fate? io pensavo di partire sabato mattina e tornare domenica sera, con solo una notte a torino, o è un po' poco?

avete sfruculiato alberghi/ostelli/b&b?

Anche io pensavo a sabato mattina per la partenza... per vedere un po' Torino, che non conosco, avevo una mezza idea di fermarmi anche domenica notte e ripartire lunedì con calma, però non so

ho ricevuto anch'io questa mail, però non ho trovato niente sui biglietti... nel sito di spazio211 ho trovato solo le date dei prossimi concerti, ma sull'acquisto dei bigleitti niente...

http://www.spazio211.com/new/index.php/programma/

proprio così... anch'io sono stato sul sito di spazio211, c'è solo il programma... certo è strano che non facciano prevendita :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Qui, sulla board italiana dei Radiohead, non vedo nessun entusiasmo per il tour del buon Phil... e anche i nomi sopra sono relativamente pochi! Non credo avrete problemi a trovare i biglietti all'entrata :lol:

forse

però il tunnel è proprio piccino piccino...

edit: ah, leggo ora sul sito del tunnel che i tix sono a 15 euroz più prevendita

su ticketone sono in vendita a 17,25 (che strana cifra ^_^)

Link to comment
Share on other sites

Anche io pensavo a sabato mattina per la partenza... per vedere un po' Torino, che non conosco, avevo una mezza idea di fermarmi anche domenica notte e ripartire lunedì con calma, però non so

anch'io sto manovrando per avere il lunedì libero visto che il venerdì è praticamente impossibile...vedremo :rolleyes:

per i biglietti in effetti non credo che ci sarà da scannarsi, mi fido di jeppoloman e al limite farò una telefonata tanto per sentire che aria tira

...adesso comincio a dare un'occhiata su tripadvisor per l'alloggio :)

Link to comment
Share on other sites

anch'io sto manovrando per avere il lunedì libero visto che il venerdì è praticamente impossibile...vedremo :rolleyes:

per i biglietti in effetti non credo che ci sarà da scannarsi, mi fido di jeppoloman e al limite farò una telefonata tanto per sentire che aria tira

...adesso comincio a dare un'occhiata su tripadvisor per l'alloggio :)

venerdi libero = mission impossible! :lol:

Biglietti: neanch'io credo ci sara' tutta questa mole di richieste, pero' se potevo averlo prima, preferivo... do' un'occhiata anch'io per l'alloggio, ma conto su di te.. ho molta fiducia nel tuo istinto di viaggiatrice! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Oddio non torno qui da secoli -.-

scusate!

comuuuuuuuunqui chi è che spazieggia sabato?

per i biglietti direi che si comprano lì come le altre sere... però ecco -.- non vorrete mica piazzarvi lì alle 19? la zona non è neanche delle migliori... dicono apertura alla 22 io mi presenterò alle 22 anche perchè suonano sempre più tardi rispetto all'orario che mettono, non mi stupirei se alle 23.30 ci fossero 15 persone

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...