Jump to content

Tour di Phil a marzo/aprile


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Comunque il brano identico a 'Gianna' di Rino Gaetano è di Lisa Germano, se ti riferisci a It's Party Time http://www.youtube.com/watch?v=aLX8OgkSiPo&feature=PlayList&p=27E3E3E4A79ABCB9&playnext_from=PL&playnext=1&index=12

ahahahah :prego:

grande

possiamo aspettarci grandi sorprese dal nuovo album? Risposta : sarà completamente diverso da In Raimbows!

Sarà meglio :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alla fine gli faccio i complimenti per la bellissima persona che è, e dopo essermi fatto dedicare il biglietto del concerto (cioè la dedica è per mio brother e il mio migliore amico) gli chiedo "Can I embrace you?" e lui allarga le braccia! 3-4 secondi di estasi: stavo abbracciando il batterista dei Radiohead!!!

Cioè, checcanza isterica a parte... Veramente di più non potevo chiedere.

ahahah :prego:

Link to comment
Share on other sites

gli chiedo "Can I embrace you?" e lui allarga le braccia! 3-4 secondi di estasi: stavo abbracciando il batterista dei Radiohead!!!

Cioè, checcanza isterica a parte... Veramente di più non potevo chiedere.

Dio che bella sensazione dev'essere.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Sì va bene tutto però non bestemmiamo eh :)

Lisa Germano adesso sarà anche l'ombra di sé stessa, ma un disco dello spessore di Geek the Girl non l'hanno fatto né Tori Amos (per quanto io la preferisca - in tutti i sensi - emm) né pj Harvey.

Prego, informarsi :lol:

non è questione di informarsi. Continuo a restare del mio parere. Livelli di una pjharvey o tori amos(vista dal vivo.sublime) non li raggiunge. MIO parere. ^_^

Link to comment
Share on other sites

non è questione di informarsi. Continuo a restare del mio parere. Livelli di una pjharvey o tori amos(vista dal vivo.sublime) non li raggiunge. MIO parere. ^_^

Sì sì per carità, figurati se voglio contestare un gusto/opinione personale.

Però voglio insistere su un punto: è questione di informarsi, perché non si può dare un giudizio sensato su un live fatto in un momento "basso" della carriera. Sei stato tu stesso a dire che non la conoscevi nel post precedente, per questo ho scritto "informarsi", che non era una sfanculata (:D), proprio perché dire che LisaGermano, una delle migliori cantautrici degli anni '90 se-non-la-migliore-in-assoluto, è una PJHarvey o una tori amos vorrei-ma-non-posso, quando è contemporanea/antecedente a entrambe, mi pareva un'affermazione tirata là :)

Con le debite proporzioni commenti simili erano venuto fuori nel tour sudamericano dei Radiohead, in cui la gente si lamentava/screditava i Kraftwerk perché non li conosceva e, avendoli visti per la prima nel 2009, non li trovava così "stepitosi", per usare un eufemismo - cosa che effettivamente non erano, anche perché non si esibiva la formazione storica.

Ecco, non volevo certo discutere i tuoi gusti, è che mi pareva non-sapessi-chi-fosse. ;P

Link to comment
Share on other sites

Sì sì per carità, figurati se voglio contestare un gusto/opinione personale.

Però voglio insistere su un punto: è questione di informarsi, perché non si può dare un giudizio sensato su un live fatto in un momento "basso" della carriera. Sei stato tu stesso a dire che non la conoscevi nel post precedente, per questo ho scritto "informarsi", che non era una sfanculata (:D), proprio perché dire che LisaGermano, una delle migliori cantautrici degli anni '90 se-non-la-migliore-in-assoluto, è una PJHarvey o una tori amos vorrei-ma-non-posso, quando è contemporanea/antecedente a entrambe, mi pareva un'affermazione tirata là :)

Con le debite proporzioni commenti simili erano venuto fuori nel tour sudamericano dei Radiohead, in cui la gente si lamentava/screditava i Kraftwerk perché non li conosceva e, avendoli visti per la prima nel 2009, non li trovava così "stepitosi", per usare un eufemismo - cosa che effettivamente non erano, anche perché non si esibiva la formazione storica.

Ecco, non volevo certo discutere i tuoi gusti, è che mi pareva non-sapessi-chi-fosse. ;P

Per carita nessuna offesa (a parte il fatto che io sono una LEI e non un LUI :lol: )

Anzi , sono sempre pronta a conoscere cose nuove che "ignoro"..probabilmente lei avrà avuto una splendida carriera, e in effetti non posso dire di conoscerla cosi bene come le altre cantautrici citate, ma sinceramente in questo concerto mi ha dato delle sensazioni non entusiasmanti, Voce buona ma calante in tanti pezzi, buoni arrangiamenti ma poco vlorizzati, ripetitiva in tante canzoni. comunque hai ragione, mi "informerò". ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...