Jump to content

Aragon Ballroom Chicago, IL


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

The Eraser

Analyse

The Clock

Black Swan

Skip Divided

Atoms For Peace

And It Rained All Night

Harrowdown Hill

Cymbal Rush

--

Untitled (Chris Hodge/Let Me Take Control/Walking Down The Staircase/whatever from NYC1) :huh:

I Froze Up

EIIRP

Paperbag Writer

Judge, Jury & Executioner

Hollow Earth

Pulled Apart By Horses

;)

Link to comment
Share on other sites

La bella untitled dovrebbe chiamarsi "A walk down the staircase", per lo meno questo è il titolo sulla setlist.

Riporto da RadioheadPeru.org:

* durante il soundcheck han fatto full band 3 cover dei Joy Division: She's Lost Control, Love Will Tear Us Apart e Ceremony (in realtà, immagino nella versione dei New Order) + una canzone inedita.

* commento su "A walk down the staircase": "ci sto lavorando con l'altro gruppo..." ;)

http://www.youtube.com/watch?v=yEjM4TngXBY

* commento su "I Froze Up": "se sono fortunato la finiremo, e potrebbe venir fuori. E' stata scritta all'epoca di Kid A, non ce l'ha fatta allora ma è ancora lì".

http://www.youtube.com/watch?v=o02ekWNy4l8

Link to comment
Share on other sites

Ha cambiato il verso finale di A walk down the staircase!

non dice " a handful of pills" ma ( mi sembra ) "what can I do?

qualcuno può confermare?

bellissima canzone, mi piace QUASI più di The present tense

grazie a chi ha trovato la setlist e le informazioni sul soundcheck! :)

Link to comment
Share on other sites

Ha cambiato il verso finale di A walk down the staircase!

non dice " a handful of pills" ma ( mi sembra ) "what can I do?

qualcuno può confermare?

bellissima canzone, mi piace QUASI più di The present tense

grazie a chi ha trovato la setlist e le informazioni sul soundcheck! :)

sì, assolutamente "what can I do" in questa versione! concordo anche sul "mi piace QUASi più di The Present Tense" :)

Link to comment
Share on other sites

sì, assolutamente "what can I do" in questa versione! concordo anche sul "mi piace QUASi più di The Present Tense" :)

gia! sono entrambe bellissime

bisogna vedere come ne verranno fuori dopo un full band arrangment...entrambe non sono semplici

ma adesso abbiamo la conferma che faranno parte del gruppo delle nuove canzoni dei RH :)

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ascolto e da quello che vedo, la fase sperimentale prosegue benissimo

Umm sperimentale in che senso? :o

A mio parere i nuovi pezzi non hanno granché di sperimentale per quello che abbiamo sentito finora (pochissimo praticamente), anche se alcuni sono bellissimi (Present Tense secondo me è già un capolavoro, entrambe le versioni sono paurose).

Credo che se ci sarà qualcosa di davvero rivoluzionario, per i Radiohead o per il rock in generale, lo scopriremo sentendo i pezzi registrati in studio.

Comunque ripeto, melodicamente Present Tense ha il potenziale per diventare LA canzone dei radiohead, e pure Daily Mail credo sia eccezionale.

Link to comment
Share on other sites

Umm sperimentale in che senso? :o

A mio parere i nuovi pezzi non hanno granché di sperimentale per quello che abbiamo sentito finora (pochissimo praticamente), anche se alcuni sono bellissimi (Present Tense secondo me è già un capolavoro, entrambe le versioni sono paurose).

Credo che se ci sarà qualcosa di davvero rivoluzionario, per i Radiohead o per il rock in generale, lo scopriremo sentendo i pezzi registrati in studio.

Comunque ripeto, melodicamente Present Tense ha il potenziale per diventare LA canzone dei radiohead, e pure Daily Mail credo sia eccezionale.

Non intendevo sperimentale dal punto di vista artistico, lo riferivo più alle esperienze in proprio che stanno facendo i nostri. D'altra parte se non si vivono certe deviazioni di percorso non si apre l'anima a cose nuove.

Ormai mi sono messa l'anima in pace, inutile spiare dal buco della serratura, l'album che pubblicheranno,sarà come sempre tutta un'altra storia rispetto a quello che lasciano intravedere nelle varie versioni live, comunque io sono grata per gli zuccherini che dispensano nella lunga attesa e continuo ad amare sempre di più You Tube!

P.S. non c'entra niente adesso, ma era "this dance" e non "distance" :dance:

Link to comment
Share on other sites

Umm sperimentale in che senso? :o

A mio parere i nuovi pezzi non hanno granché di sperimentale per quello che abbiamo sentito finora (pochissimo praticamente), anche se alcuni sono bellissimi (Present Tense secondo me è già un capolavoro, entrambe le versioni sono paurose).

Credo che se ci sarà qualcosa di davvero rivoluzionario, per i Radiohead o per il rock in generale, lo scopriremo sentendo i pezzi registrati in studio.

Comunque ripeto, melodicamente Present Tense ha il potenziale per diventare LA canzone dei radiohead, e pure Daily Mail credo sia eccezionale.

pensavo che There There fosse LA canzone più rappresentativa del gruppo...

o cosi almeno lo pensano loro

Link to comment
Share on other sites

pensavo che There There fosse LA canzone più rappresentativa del gruppo...

o cosi almeno lo pensano loro

Umm vista la posizione dell'avverbio era fraintendibile, io intendevo che Present Tense ha il potenziale per diventare la migliore canzone dei radiohead da un punto di vista melodico, non la più rappresentativa del gruppo :)

Anche perché a eleggerne una francamente sarei in - grossa - difficoltà.

Per i Radiohead pre-2000 direi Paranoid Android senza grossi dubbi, ma considerando KidA già la cosa va in crisi, non parliamo poi tirando in ballo il periodo In Rainbows che a mio parere ha in Reckoner il pezzo più emblematico. Boh. :P

Link to comment
Share on other sites

Umm vista la posizione dell'avverbio era fraintendibile, io intendevo che Present Tense ha il potenziale per diventare la migliore canzone dei radiohead da un punto di vista melodico, non la più rappresentativa del gruppo :)

Anche perché a eleggerne una francamente sarei in - grossa - difficoltà.

Per i Radiohead pre-2000 direi Paranoid Android senza grossi dubbi, ma considerando KidA già la cosa va in crisi, non parliamo poi tirando in ballo il periodo In Rainbows che a mio parere ha in Reckoner il pezzo più emblematico. Boh. :P

già...entriamo in un tunnel senza uscita!: )

Link to comment
Share on other sites

La bella untitled dovrebbe chiamarsi "A walk down the staircase", per lo meno questo è il titolo sulla setlist.

Riporto da RadioheadPeru.org:

* durante il soundcheck han fatto full band 3 cover dei Joy Division: She's Lost Control, Love Will Tear Us Apart e Ceremony (in realtà, immagino nella versione dei New Order) + una canzone inedita.

* commento su "A walk down the staircase": "ci sto lavorando con l'altro gruppo..." ;)

http://www.youtube.com/watch?v=yEjM4TngXBY

* commento su "I Froze Up": "se sono fortunato la finiremo, e potrebbe venir fuori. E' stata scritta all'epoca di Kid A, non ce l'ha fatta allora ma è ancora lì".

http://www.youtube.com/watch?v=o02ekWNy4l8

"A walk down the staircase" .. dopo averla ascoltata un po' di volte, devo dire che la canzone nuova mi sembra proprio bella :wub:

Mi piace molto anche I froze up: speriamo che prima o poi ce la faccia! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 13 years later...
On 4/11/2010 at 7:36 AM, ThEpAnIcThEvOMiT said:

The Eraser

Analyse

The Clock

Black Swan

Skip Divided

Atoms For Peace

And It Rained All Night

Harrowdown Hill

Cymbal Rush

--

Untitled (Chris Hodge/Let Me Take Control/Walking Down The Staircase/whatever from NYC1) :huh:

I Froze Up

EIIRP

Paperbag Writer

Judge, Jury & Executioner

Hollow Earth

Pulled Apart By Horses

;)

AUDIO (13 anni dopo)

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...