Jump to content

bla bla bla


hunting bear

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:D

Raccontaci che fai di bello...

Ho fatto cose, ho visto gente :laugh:

Caro Lacatus ho lasciato la mia adorata Venezia e ora faccio parte del gruppo degli Scatter espatriati :) vivo a Praga e per il lavoro mi divido fra Praga e Parigi :wine:

E tu piuttosto come stai? Mi ci vorranno giorni per mettermi in pari con tutti i topic persi...anche se io bazzicavo sempre nella sezione pupazzi e cretinate :dance:

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto cose, ho visto gente :laugh:

Caro Lacatus ho lasciato la mia adorata Venezia e ora faccio parte del gruppo degli Scatter espatriati :) vivo a Praga e per il lavoro mi divido fra Praga e Parigi :wine:

E tu piuttosto come stai? Mi ci vorranno giorni per mettermi in pari con tutti i topic persi...anche se io bazzicavo sempre nella sezione pupazzi e cretinate :dance:

Ma che bello...beata te...quante cose stimolanti...pure il vino francese :brava:

Io sono di un'altra estrazione sociale: sottoproletariato. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Il mio capo è francese, ma di vino ne vediamo ben poco :laugh:

Principles: sì la primavera è il momento più bello per visitarla perché è piena di ciliegi in fiore, scrivimi pure se hai bisogno di qualche consiglio :rolleyes:

P.S. Mi erano mancate un sacco queste faccine :carte::bacio: e ce ne sono di nuove! Questa poi :bud_ohno:

ops...dimenticavo: ciao Sexbeatles!! :jelly:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...