Jump to content

Moderat @ Electro Venice Festival


Recommended Posts

Sai cara Diane che probabilmente dovrai andarci da sola grazie ad una troia 70enne che finge di insegnare alla mia università? :clapclap:

Ma come? Pensavo al mio grande ritorno in Veneto dopo mesi! Vieni dai, al massimo fai un anno in più di università, è bello fare lo studente!

Link to comment
Share on other sites

ma che figata! a parte i moderat, stra-consigliati i 2manydjs (ormai lo dico sempre :D ), ellen allien e digitalism. io mi sono divertito un sacco anche con mr.oizo e steve aoki (un folle che fa stage diving dalla consolle :prego: )...

ci fosse anche a roma qualcosa di simile d'estate... avevamo dissonanze, ma negli ultimi anni è proprio sceso di livello... :(

Link to comment
Share on other sites

Sai cara Diane che probabilmente dovrai andarci da sola grazie ad una troia 70enne che finge di insegnare alla mia università? :clapclap:

Noooooo....che sfiga Pan!!!

Fossi in te mi procurerei una bambolina wodoo... ;-)

Fammi sapere!

@jimy84: i digitalism :dance:

Link to comment
Share on other sites

Pero' vaffanculo eh

i moderat fino a pochi giorni fa li davano sul red stage assieme a tutti gli altri

ora li hanno esiliati sul white stage

che scesa

senza contare che Ellen Allien suonerà tipo alle 10 di mattina, anche perché la sera si esibirà vicino a Taranto al Clorophilla.

intanto il prezzo è lievitato a 50€ + prevendita

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, se mi dai un passaggio fino a Voltrabambadore in Vaffanculandia e poi ritorno a Padova in tempo per l'orale di Chimica ci sto. :laugh:

But oil always wins...è veramente, veramente, veramente lontana da Padova, ce n'est pas possible...

Link to comment
Share on other sites

bravo ragazzo! hai scelto giusto, stessa scelta per me. ci si vede a VGVN :ok:

Peccato non lo facciano a SVVVNAAAA!

Comunque ho detto di sì, ma ancora non ho il biglietto (40 govoni, li mortacci...) devo sbrigarmi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...