Jump to content

Thom @ Big Chill Festival 06/08/2010


geox

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

thanks! che bel concerto che ti sei vista, sono contenta per te! :dance:

i might be wrong in versione country mi fa morire...poi con quella camicia l'effetto rodeo è assicurato! :lol:

ps: ma che dice all'inizio di black swan? fa pure un siparietto mostrando il lato b! :o:D

Link to comment
Share on other sites

coda polemica al Big Chill:

nel backstage c'è stato il tempo per un incontro fra Thom e Robert Del Naja dei Massive Attack

a quanto pare Thom pareva disiteressato durate il photoshoot... e Del Naja ha replicato direttamente sul palco del Big Chill quando durante il concerto dei Massive Attack è apparsa sullo schermo alle loro spalle la scritta "I WILL RUIN THOM YORKE" a caratteri cubitali!

152p62u.jpg

Link to comment
Share on other sites

coda polemica al Big Chill:

nel backstage c'è stato il tempo per un incontro fra Thom e Robert Del Naja dei Massive Attack

a quanto pare Thom pareva disiteressato durate il photoshoot... e Del Naja ha replicato direttamente sul palco del Big Chill quando durante il concerto dei Massive Attack è apparsa sullo schermo alle loro spalle la scritta "I WILL RUIN THOM YORKE" a caratteri cubitali!

152p62u.jpg

foto del secolo

la prossima con bellamy e thom che gli rutta nell'orecchio!

Link to comment
Share on other sites

coda polemica al Big Chill:

Del Naja ha replicato direttamente sul palco del Big Chill quando durante il concerto dei Massive Attack è apparsa sullo schermo alle loro spalle la scritta "I WILL RUIN THOM YORKE" a caratteri cubitali!

152p62u.jpg

:o

Però...che caduta di stile...

Link to comment
Share on other sites

si, sono la quinta in nero della seconda fila :P

haha

a parte gli scherzi, il Big Chill è un grandioso festival

tanto di cappello agli organizzatori!

mi pareva di averti riconosciuta! :D

vedi, tu che avevi delle remore riguardo ai miei amati britannici!

Link to comment
Share on other sites

seconda fila? cosa e' successo :P?

hahaha che scemo che sei!:D

ho avuto i brividi durante Planet Telex...e la versione di Cymbal Rush è stata da paura!!

devo ancora decidermi se venire su per vedere Phil ..mmmmm

Link to comment
Share on other sites

che idolo thommasiello. ahah.

comunque, almeno una cosa positiva al 100% ce l'ha: mostra quanto siano ridicolmente montati i suoi "colleghi".

concordo con lacatus: le mie aspettative per il prossimo lavoro sono salite a dismisura. E non è questione di hype o cosa, è che ci credo davvero dai pezzi sentiti e dalle dichiazioni che han fatto. Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...