Jump to content

Il tempo è propizio


Recommended Posts

  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ragazzi io per il 27 starei pensando di andare a vedere gli offlaga al duel beat, qualcuno ci va?

Non mi piacciono :(

E fra l'altro mi sono accorto solo ora che non ti ho messo fra la lista di quelli che vorrei conoscere , errore imperdonabile!

:(

Comunque quel mio amico non va più a lavorare ad Avellino

Ha trovato una casa. Quel ladrone del proprietario inizialmente aveva pattuito 300€ poi ha alzato a 450 tipo..il poveretto non pigliava manco 700-800 euro al mese, doveva poi pagare acqua,luce,gas....ed ha rifiutato unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono :(

E fra l'altro mi sono accorto solo ora che non ti ho messo fra la lista di quelli che vorrei conoscere , errore imperdonabile!

:(

:bye:

Comunque quel mio amico non va più a lavorare ad Avellino

Ha trovato una casa. Quel ladrone del proprietario inizialmente aveva pattuito 300€ poi ha alzato a 450 tipo..il poveretto non pigliava manco 700-800 euro al mese, doveva poi pagare acqua,luce,gas....ed ha rifiutato unsure.gif

Devo ammettere che sono un po' ignorante in merito ma penso che ad Av le case in affitto si trovino a prezzi stracciati, soprattutto se ti sposti un po' in periferia, non abbiamo università e la domanda credo sia piuttosto bassa.

Link to comment
Share on other sites

Devo ammettere che sono un po' ignorante in merito ma penso che ad Av le case in affitto si trovino a prezzi stracciati, soprattutto se ti sposti un po' in periferia, non abbiamo università e la domanda credo sia piuttosto bassa.

Ma già 300 euro è pochissimo. Poi non ho capito bene com'è che questo ha alzato il prezzo...effettivamente è un informazione di seconda mano...dovrei parlargli in prima persona...

Il problema suo comunque è che prendeva pochissimo...si tratta di fare comunque o'uaglione d'a' pizzeria!

Link to comment
Share on other sites

Ma già 300 euro è pochissimo. Poi non ho capito bene com'è che questo ha alzato il prezzo...effettivamente è un informazione di seconda mano...dovrei parlargli in prima persona...

Il problema suo comunque è che prendeva pochissimo...si tratta di fare comunque o'uaglione d'a' pizzeria!

Potrebbe risolvere con un abbonamento mensile unico fascia 5, costa sugli 80 euro ed ogni sera può tornare a Napule e' mille culure.

Link to comment
Share on other sites

E' che non avete voglia di lavorare voi altri!

In realtà pensavo alla roba che avrei scroccato dall'amico tuo...

No, su lui ti do ragione, non ha voglia di fare nu cazz

su altri amici miei, no, si spaccano il culetto per lavorare dato che non hanno proseguito gli studi...

Eh, chissà che potevi scroccà quello faceva o'uaglione la...stava sott o'pacchero....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Escludendo i weekend del 13 e del 20 non ho grossi problemi.

A Napoli ci sono stata precisamente 15 anni fa, non ricordo nulla e non ricordo neanche quanto sia grande e quante cose ci siano da vedere.

In base a quello potrei ipotizzare anche di prendere un giorno di permesso (se me lo danno) e farmi 3 giorni, sennò vengo solo sabato e domenica (magari dal venerdì sera).

Link to comment
Share on other sites

Escludendo i weekend del 13 e del 20 non ho grossi problemi.

A Napoli ci sono stata precisamente 15 anni fa, non ricordo nulla e non ricordo neanche quanto sia grande e quante cose ci siano da vedere.

In base a quello potrei ipotizzare anche di prendere un giorno di permesso (se me lo danno) e farmi 3 giorni, sennò vengo solo sabato e domenica (magari dal venerdì sera).

quindi fine marzo. per me va benissimo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...