Jump to content

Il tempo è propizio


Recommended Posts

Nico, any news?

zeppole.. :uhm:

E' davvero così atroce la stazione? No perché io pensavo di venire di sera, con il treno, da sola. :lol:

A breve penso di prendere i biglietti, c'è ancora qualche offerta.. con 60 euro me la cavo.

Quelle te le porto a mangiare o da Imperatore ( una delle rosticcerie più buone al mondo, credo ) o alla Friggitoria Vomero.

Rischi seriamente di ritornare con qualche chiletto in più nella capitale, ti avverto.

No ma che sera, Val, che da sola! La stazione è un posto impervioninja.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nico, any news?

zeppole.. :uhm:

E' davvero così atroce la stazione? No perché io pensavo di venire di sera, con il treno, da sola. :lol:

A breve penso di prendere i biglietti, c'è ancora qualche offerta.. con 60 euro me la cavo.

Da CA a NA posso arrivare solo con la Tirrenia. Se trovo un offerta e non ho impegni vengo molto volentieri!

Mi prodicherò perchè ciò accada, anche perchè dal giorno che KP al telefono disse a Prì "Lacatuss è come noi, è coeme se fosse napoletano" ho avuto una specie di illuminazione.

Link to comment
Share on other sites

Quelle te le porto a mangiare o da Imperatore ( una delle rosticcerie più buone al mondo, credo ) o alla Friggitoria Vomero.

Rischi seriamente di ritornare con qualche chiletto in più nella capitale, ti avverto.

Correrò questo rischio con molto piacere. :ok:

No ma che sera, Val, che da sola! La stazione è un posto impervioninja.gif

Mi sa che ho osato troppo.. vorrà dire che prenderò il treno di sabato mattina che costa anche meno. ;)

Mi prodicherò perchè ciò accada, anche perchè dal giorno che KP al telefono disse a Prì "Lacatuss è come noi, è coeme se fosse napoletano" ho avuto una specie di illuminazione.

Questa me l'ero persa! :lol:

Link to comment
Share on other sites

No ma che sera, Val, che da sola! La stazione è un posto impervioninja.gif

Posto impervio? Uhm, semmai ora è una stazione uguale a tutte quelle altre stazioni costruite secondo il modello turbocapitalistico. Potrebbe sembrare la stazione di Nuova York... Non è un postaccio dai, è solo IMMENSA. E poi dipende dalle sensazioni di ognuno di noi. Vale mi sembra una tipa molto coraggiosa e avventurosa... :D

Mi prodigherò perchè ciò accada, anche perchè dal giorno che KP al telefono disse a Prì "Lacatus è come noi, è come se fosse napoletano" ho avuto una specie di illuminazione.

Non so se sembro più io sardo (vista la mia TOTALE anapoletanità, almeno considerata la napoletanità di oggi...) o più Lacatus napoletano, ma sempre in salsa troisiana e non gigidalessiana...

Link to comment
Share on other sites

Posto impervio? Uhm, semmai ora è una stazione uguale a tutte quelle altre stazioni costruite secondo il modello turbocapitalistico. Potrebbe sembrare la stazione di Nuova York... Non è un postaccio dai, è solo IMMENSA. E poi dipende dalle sensazioni di ognuno di noi. Vale mi sembra una tipa molto coraggiosa e avventurosa... :D

Ma io mi riferivo a p.zza Garibaldi!

La stazione no. E' stata da poco rimodernata ed è sicuramente meglio di qualche anno fa!

Sembra quasi un centro commerciale, anzi :lol:

P.zza Garibaldi è un pisciatoio, un merdaio...un posto di merda. Una cartolina orrenda per chi arriva la prima volta nella nostra città!

Link to comment
Share on other sites

P.zza Garibaldi è un pisciatoio, un merdaio...un posto di merda. Una cartolina orrenda per chi arriva la prima volta nella nostra città!

Ah ecco, ho travisato. Bè purtroppo concordo su Garibaldi Square. :bye:

se vengo a Napoli cosa devo ASSOLUTAMENTE mangiare?

la pastiera? la pizza? ma ci saranno altre cose più "di nicchia"

Prì ne sa sicuramente più di me. Però la pizza di posti quali la pizzeria Trianon va sicuramente degustata...

Link to comment
Share on other sites

:lol:

se vengo a Napoli cosa devo ASSOLUTAMENTE mangiare?

la pastiera? la pizza? ma ci saranno altre cose più "di nicchia"

Dammi il tempo di organizzarmi. Appena so chi siete, quanti ne siete e quanti giorni rimanete, mi organizzo...faccio un consiglio di consultazione con Silvio :ok: Silvio l'anapoletano però...

Link to comment
Share on other sites

Dammi il tempo di organizzarmi. Appena so chi siete, quanti ne siete e quanti giorni rimanete, mi organizzo...faccio un consiglio di consultazione con Silvio :ok: Silvio l'anapoletano però...

Oll Korrect Prì. Però mi sa che ora inizio a dimagrire un po'. Quando sono in compagnia di amisci che mi vengon a trovare da fuori Napoli magno e magno e magno e magno...

Link to comment
Share on other sites

Ma io mi riferivo a p.zza Garibaldi!

La stazione no. E' stata da poco rimodernata ed è sicuramente meglio di qualche anno fa!

Sembra quasi un centro commerciale, anzi :lol:

P.zza Garibaldi è un pisciatoio, un merdaio...un posto di merda. Una cartolina orrenda per chi arriva la prima volta nella nostra città!

concordo.

vale non venire di sera è orribile. è pieno di brutta gente :o

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco, ho travisato. Bè purtroppo concordo su Garibaldi Square. :bye:

Prì ne sa sicuramente più di me. Però la pizza di posti quali la pizzeria Trianon va sicuramente degustata...

No dai il trianon proprio no, ha i pizzaioli più stupidi del mondo, ogni volta che scendevo a prendere la pizza dovevo aspettare un'ora con il locale vuoto, perché loro dovevano parlare di bollette e dovevano scassare le palle alle ragazze.

Link to comment
Share on other sites

No way. Starita a Materdei. vediamo se è aperto Domenica a pranzo, così nessuno ci scass a' uallera...

Sì, starita direi che può andare, fanno i diavoletti che sono troppo buoni.

Oltretutto se arriva una come valigia, cioè i pizzaioli del trianon mettono il cartello "non disturbare" e la pizza te la devi impastare da solo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...