Jump to content

caribou


echoes

Recommended Posts

ho appena letto il programma di questa sera.

e ho come l'impressione che passeremo più tempo fuori al freddo e al gelo come gesù bambino al bar.

ci sono tipo mille dj prima e la serata è presentata come "bella raga aò ci sta la serata elettro cioè troooppo figa, tanti dj gggiovani e come special ghest ci sta caribou! nn mankate yeeeah".

mikele ti taglio le palle.

Link to comment
Share on other sites

ho appena letto il programma di questa sera.

e ho come l'impressione che passeremo più tempo fuori al freddo e al gelo come gesù bambino al bar.

ci sono tipo mille dj prima e la serata è presentata come "bella raga aò ci sta la serata elettro cioè troooppo figa, tanti dj gggiovani e come special ghest ci sta caribou! nn mankate yeeeah".

mikele ti taglio le palle.

:D

sei sicuro che i diggei siano prima? a settembre sono andata a vedere i Lali Puna in una situazione analoga, ma prima hanno suonato loro, poi hanno fatto i dj set con non so che tizi evidentemente famosissimi (dico evidentemente perchè c'era molta più gente ad aspettare loro che a sentire i Lali Puna). Magari avete fortuna e anche in questo caso è così. Altrimenti, Max, che te devo dì: buon divertimento!!!

Link to comment
Share on other sites

eh però ora sono curioso, raccontate!

e postate qualche foto di pan nudo e ubriaco, cristo!

A me il concerto è (abbastanza) piaciuto !

Conoscevo poco i Caribou (avevo dato giusto un paio d'ascolti a "swim"), ma è il concerto è stato più che sufficiente.

Diciamo che alternava pezzi davvero fichi (uno shoegaze elettronico lo definirei) a pezzi trallallero trallallà che non mi dicevano nulla.

Fortunatamente nessuna foto di Pan nudo! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Oooh mia bella non scappare

lo voglio lo voglio appizzar, zan zan zan

:rolleyes:

No, comunque, concerto buono. Io avrei dato 7, siccome non è previsto nella scala di valori massiminiani mi son trovato costretto a dare 4emezzo. A Castelbuono eran stati molto più performanti, sarà che era estate piena, e inoltre avevan fatto She's the One. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

personalmente da un dj set fuggirei di corsa :ok:

a roma il live di caribou è stato preceduto da un dj set (orribile) ma poi l'esibizione è stata intensa e molto "suonata"...

che ti devo dire karma a me sono abbastanza piaciuti, è stato un live molto psichedelico e eseguito con grande passione!

certo è che la maggior parte dei pezzi è presa dall'ultimo lavoro (che non è certamente esaltante) e quindi se dovessi dare un voto non andrei oltre il 7 :faniente:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...