Jump to content

Comedy series


  

36 members have voted

  1. 1. Quali comedy seguite? (o avete seguito)

    • How I met your mother
      22
    • The Big Bang Theory
      18
    • Californication
      8
    • Modern Family
      0
    • 30Rock
      1
    • Weeds
      3
    • My name is Earl
      9
    • Entourage
      0
    • Chuck
      4
    • Two and half man
      0
    • The Office
      4
    • (Scrubs)
      21
    • (Friends)
      12
    • (Boris)
      16


Recommended Posts

io mi sto guardando pian piano the office americano, mi dispiace che quella gran figa della karen (si chiama così?) se ne sia andata...

Certe scene sono memorabili, però vista una puntata di fila all'altra dopo un po' stufa.

Se devo dire chi sia il mio preferito, beh, jim. Devo ammettere che alcune trovate sono da risata mortale, ma il telefilm ha anche dei momenti di grande saggezza. Bello anche se non straordinario.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io mi sto guardando pian piano the office americano, mi dispiace che quella gran figa della karen (si chiama così?) se ne sia andata...

Certe scene sono memorabili, però vista una puntata di fila all'altra dopo un po' stufa.

Se devo dire chi sia il mio preferito, beh, jim. Devo ammettere che alcune trovate sono da risata mortale, ma il telefilm ha anche dei momenti di grande saggezza. Bello anche se non straordinario.

Dove sei arrivato?

Io lo trovo fantastico. I personaggi sono così perfetti che ogni tanto ti fanno dimenticare che stanno recitando.

Michael e Dwight sono ormai i miei idoli al pari di Barney o dell'inserviente di Scrubs. Fantastici.

Jim è l'unico normale là in mezzo, ha una bella storia, e soprattutto fa degli scherzi a Dwight memorabili :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Mia recensione dell'ultima di How I met.

By the way, ora è in pausa per due settimane (torna il 21 Marzo) ed è stato rinovata per altre due stagioni (fino all'ottava, probabilmente conclusiva).

gran notizia!!!

comunque ho iniziato the office: gran minchiata!!

pero mi piace un sacco e un po' mi ricorda il mio the office..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

da amante spassionato di HIMYM ammetto di non aver mai visto TBBT, escluso il pilot che non mi è piaciuto molto. dovrei continuare? quand'è che decolla per bene?

Il pilot è indicativo quanto la lanuggine stotto l'unghia di un dito del piede per giudicare l'igiene di una persona... tra alti, altissimi e qualche basso, assolutamente SI! :)

PS

In inglese però!

Link to comment
Share on other sites

Il pilot è indicativo quanto la lanuggine stotto l'unghia di un dito del piede per giudicare l'igiene di una persona... tra alti, altissimi e qualche basso, assolutamente SI! :)

PS

In inglese però!

ho continuato e mi sta piacendo! ho letto che in italiano è una delle peggiori traduzioni di sempre, quindi ho provato a vederlo anche tradotto :phr34:

Link to comment
Share on other sites

ho continuato e mi sta piacendo! ho letto che in italiano è una delle peggiori traduzioni di sempre, quindi ho provato a vederlo anche tradotto :phr34:

Se Big Bang Theory lo stai guardando in italiano, dai un tentativo all'inglese anche a quello...

Sheldon tradotto non lo potrai più sentire! ;)

edit

No cioè, ma è vera quella cosa nella tua firma? :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...