Jump to content

Nuovo raduno NAZIONALE


Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Michele, allora obbligatorio un ritrovo in zona olimpico! Ora, dimmi solo due cose:

che non tifi per Nadal e quanti anni hai giocato a tennis.

P.S. Venerdì ho rivisto 5 secondi de "Il silenzio degli innocenti" mentre c'era la pubblicità in qualche cosa che stavo guardando...e ho finalmente capito perché Clarisse si chiama così. Che mona che sono. :P

Link to comment
Share on other sites

Michele, allora obbligatorio un ritrovo in zona olimpico! Ora, dimmi solo due cose:

che non tifi per Nadal e quanti anni hai giocato a tennis.

Quanti mesi vorrai dire.. :P

Ma ci sono ancora i biglietti? Mi piacerebbe tantissimo andare (e sì, tiferei Nadal).

P.S. Venerdì ho rivisto 5 secondi de "Il silenzio degli innocenti" mentre c'era la pubblicità in qualche cosa che stavo guardando...e ho finalmente capito perché Clarisse si chiama così. Che mona che sono. :P

Cioè?

Link to comment
Share on other sites

esistono i pm valjahead... :zzz:

Non fare il gelosone.

@Valja: Me li ha regalati mia sorella per la laurea e so che quelli per le finali eran finiti, ma non quelli per le semi: questo fino a due settimane fa, direi.

Clarisse è il nome del personaggio interpretato dalla Foster...

Link to comment
Share on other sites

_yett? ma tu riusciresti a venire al radunone? :dance:

Esistono i pm anche per te kid_max. ;)

@Valja: Me li ha regalati mia sorella per la laurea e so che quelli per le finali eran finiti, ma non quelli per le semi: questo fino a due settimane fa, direi.

:(

Ecco, saranno già finiti.. comunque appena ho un attimo mi informo.

Link to comment
Share on other sites

Michele, allora obbligatorio un ritrovo in zona olimpico! Ora, dimmi solo due cose:

che non tifi per Nadal e quanti anni hai giocato a tennis.

Sono un tifoso di Nadal da quando ancora non aveva i peli sotto le ascelle :laugh:

Ma mi piace anche Djokovic per dire, e stimo molto Federer. Cioè non sto lì a fare il fanboy insomma :D

Rimane il fatto che preferisco il gioco di Nadal a quello dello svizzero (mi rispecchia di più, forse) :ok:

Per quanto riguarda il "giocato a tennis", un paio di anni fa passai alcuni mesi a giocare con mio padre abbastanza spesso, ed ero diventato accettabile. Poi ho smesso e ho ripreso ora da poco. Ma prometto che per Maggio mi rimetto in una condizione accettabile :laugh:

Ecco, probabile che saranno già finiti.. comunque appena ho un attimo mi informo.

Allora...

Per il 14, per la "sessione serale" (19.45) ci sono ancora biglietti, mentre per quella diurna (11.45) sono "in attesa di nuove disponibilità".

Ora...14 diurna = semifinale maschile e 14 serale = finale femminile ? Vojant confermi\smentisci?

Link to comment
Share on other sites

Per il 14, per la "sessione serale" (19.45) ci sono ancora biglietti, mentre per quella diurna (11.45) sono "in attesa di nuove disponibilità".

Ora...14 diurna = semifinale maschile e 14 serale = finale femminile ? Vojant confermi\smentisci?

Bene, allora attendo le nuove disponibilità..

Link to comment
Share on other sites

per un 10% potrebbe esserci l'orsacchiotto se avviene un miracolo nella sessione di esami <_<

io però mi rifiuto di giocare a tennis con Voyant perchè l'ultima volta sono quasi morta B) ma giocherei molto volentieri con Valigia! ^_^

Dato che ognuno dice la sua...perchè a questo punto non ci troviamo che so....in Umbria? mi piacerebbe visitarla :rolleyes: oppure non so...andiamo a trovare Cut, Lacatus e yett in Sardegna così ci facciamo una vacanzina al mare B)

Link to comment
Share on other sites

per un 10% potrebbe esserci l'orsacchiotto se avviene un miracolo nella sessione di esami <_<

io però mi rifiuto di giocare a tennis con Voyant perchè l'ultima volta sono quasi morta B) ma giocherei molto volentieri con Valigia! ^_^

Dato che ognuno dice la sua...perchè a questo punto non ci troviamo che so....in Umbria? mi piacerebbe visitarla :rolleyes: oppure non so...andiamo a trovare Cut, Lacatus e yett in Sardegna così ci facciamo una vacanzina al mare B)

Tu pensa a dare gli esami, che poi voglio venirti a trovare oltralpe! :rolleyes:

Michele, io ho i biglietti per la diurna, distinti Montemario. Niente finale femminile...beh, sopravviverò.

Informazioni sulla tennista Diana: è praticamente una versione con meno controllo della Safina. Spara tutto quello che vede a 200 all'ora e gira come una trottola per il campo. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Perche', pensi che con me correresti di meno? :lol:

Dato che ognuno dice la sua...perchè a questo punto non ci troviamo che so....in Umbria? mi piacerebbe visitarla :rolleyes: oppure non so...andiamo a trovare Cut, Lacatus e yett in Sardegna così ci facciamo una vacanzina al mare B)

Beh non mi sembra molto fattibile per la maggior parte degli utenti, considerando i costi per raggiungere le isole..

Pero' organizza la vacanzina in sardegna con kid_max,l ui sicuramente appoggera' la tua idea. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

allora?

fissiamo una data?

io dire l'ultimo fine settimana di maggio

quello del 27-28-29...

e direi ROMA...

così si disse in principio

per genova volentieri

ma organizziamone uno a parte

:prego:

praticamente potevi intitolare il thread "voglio conoscere qualcuno di voi, quando voglio io e dove voglio io" :laugh:

per organizzare un raduno "serio" ( :ride: ) ci vorrebbero almeno due sondaggi: il primo per stabilire il luogo e il secondo per stabilire il periodo.

ovviamente i voti tenuti in considerazione sarebbero solamente quelli dichiarati e non quelli delle fake.

Link to comment
Share on other sites

esatto. io ho bei ricordi dei sondaggi per lasciare decidere il popolo. :laugh:

comunque, ribadisco, meno sto a rrroma meglio è! :winner:

io vorrei farlo da un'altra parte per due motivi:

-andarmene da rrroma

-andare nello stesso albergo con alcuni selezionati scatters e ricreare quel mix vincente tra gita al liceo e tour degli oasis :laugh:

-il terzo motivo è una ghost track, abbastanza ovvia anche: dormire con valigia, dato che sono l'unico con cui ha legato un po' di più. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1303057353' post='480284']

:prego:

praticamente potevi intitolare il thread "voglio conoscere qualcuno di voi, quando voglio io e dove voglio io" :laugh:

per organizzare un raduno "serio" ( :ride: ) ci vorrebbero almeno due sondaggi: il primo per stabilire il luogo e il secondo per stabilire il periodo.

ovviamente i voti tenuti in considerazione sarebbero solamente quelli dichiarati e non quelli delle fake.

:palleggia:

volevo solo smuovere le acque :D

corro a votare le mie preferenze

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...