Jump to content

Nuovo raduno NAZIONALE


Recommended Posts

Bene, come da promessa, ho deciso di aprirlo :gallop:

Il raduno dovrà svolgersi tassativamente entro la santissima pasqua di resurrezione ( 24 Aprile in concomitanza con la festa della liberazione 25) di quest'anno.

Location: città eterna Roma

La data del ritrovo dovrà essere decisa dagli eventuali partecipanti con sola votazione democratica a "maggioranza relativa" (escluse varie compravendite di voti in cambio si sesso facile)

Per ultimo, ma non meno importante , il giorno della settimana di ritrovo dovrà essere categoricamente sceglto escludendo fine settimana, festivi o pre festivi... Quindi sono ammessi: Lunedì, Martedì, Mercoledì e forse Giovedì

a parte sto papiro di regole qua sopra (tanto oggi siamo in tema eh... :laugh:)penso sia un 'esperienza unica ed irripetibile da cogliere a volo e da sfruttare per conoscersi meglio (magari molti di voi già si conoscono, ma io no, praticamente nessuno :( )e sopratutto un occasione per il sottoscritto (sperando di non essere lunico) che, nella proprio vita, non si è mai spinto al di sotto di Grosseto. :(

Roma prima di schittà la vorrei vedere e mi piacerebbe farlo con al fianco persone simpatiche e espertedel posto

Poi oltretutto è situata in posizione strategica, quindi "facilmente" raggiungibile sia dai nordici che dai sudisti.

Dai cosa stiamo aspettando?

aderiamo numerosi

(ah escluse eventuali ed improbanili date tour radiohead :ciaoeh: )

:leggi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh su Panic, non puoi pretendere che si faccia in settimana; la gente lavora/studia, per un raduno non può mica fare sfacchinate per un giorno nella settimana!

So che ci tieni, ed è una bella cosa, ma sii un po' realista sull'effettiva realizzazione sotto le TUE condizioni.

Link to comment
Share on other sites

io in marzo almeno sulla carta non dovrei avere molti prooblemi, contrariamente ad aprile... ma io da solo non fo testo... in effetti non vedo forumisti da un monte... l'ultimo è stato il buon acm in occasione di n.i.n. + tv on the radio + animal collective... un anno e mezzo fa :wacko:

(già, e poi incrociai te, panic, a patrick wolf :P)

Link to comment
Share on other sites

Per ultimo, ma non meno importante , il giorno della settimana di ritrovo dovrà essere categoricamente sceglto escludendo fine settimana, festivi o pre festivi... Quindi sono ammessi: Lunedì, Martedì, Mercoledì e forse Giovedì

cioè/aiutatemi non capisco

Link to comment
Share on other sites

cioè/aiutatemi non capisco

si jak pardon... hai ragione,mi sono proprio spiegato da cani!!

provo a riformulare alla bella e meglio il concetto qui sopra da te riportato :

praticamente volevo dire che una delle condizioni necessarie per la realizzazione di questo raduno consiste nello scegliere come data di incontro un qualsiasi giorno feriale della settimana (Lun, mart,merc,gio) escludendo quindi giorni festivi, prefestivi, week end... :)

rispondendo anche al buon Sex, aggiungo che non pretendo affatto che il tutto venga svolto solo attinendosi strettamente alle due piccole postille da me riportate...( figuriamoci, ho già paranoia che alla fine pernonsoqualecosa potrei non esserci :laugh:)

solamente è che da: " vice-capo organizzatore" (cercando anche di tirare acqua al mio mulino) ho fatto notare i giorni in cui (causa lavoro) non ci potrei essere sicuramente... :faniente:

IO comuqnue l'ho buttata, lì sperando di trovare adesioni, e secondo me è fattibile.

ho solo bisogno della vostra collaborazione!

ciao scattercosi! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Bravo Ema!

però capisci bene che, come diceva Sex, il 99% delle altre persona lavora/studia durante la settimana compresa me (sì, sto tirando acqua al mio mulino anch'io).

Le cose sono due: o chiedi un permesso per un weekend (uno solo.. possibile che non te lo possano concedere??) oppure vieni lo stesso in settimana indipendentemente dal raduno (perché sinceramente non credo ci saranno molte adesioni per un martedì o mercoledì), vorrà dire che noi romani faremo un mini mini raduno in tuo onore. Solo noi saremo una decina quindi si può fare. :)

Tra l'altro kid_max non vede l'ora di farti da cicerone nella sua città preferita, non vorrai perderti questa occasione.. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

il giorno della settimana di ritrovo dovrà essere categoricamente scelto escludendo fine settimana, festivi o pre festivi... Quindi sono ammessi: Lunedì, Martedì, Mercoledì e forse Giovedì

il lavoro, questo sconosciuto. :(

scherzi a parte, se queste sono le condizioni sicuramente NON potrò esserci.

Link to comment
Share on other sites

Se non vengono holden (e non viene), la Vigno (e ahimè, gli impegni materni credo la frenino...), rubbish e Valigetta io non mi smuovo!

En passant, dopo marzo c'è il caso inizierò anch'io a lavorare in forma continuativa, ordunque ça sera très difficile pendant la semaine!

Link to comment
Share on other sites

Son già lì. (Anche perchè devo fare un salto al Cinema Azzurro Scipioni...). Però ovviamente sono fortunato, essendo io universitario fuori corsissimo/cazzaro e abitando a Napulè. E poi non mi volete incontrar dal vivo per riempirmi di botte? Dunque dai, susu... :laugh:

@Kid_Max: Porta qualche tua amica. Anche fidanzata, basta che abbia bevuto o che sia in procinto di. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Son già lì. (Anche perchè devo fare un salto al Cinema Azzurro Scipioni...). Però ovviamente sono fortunato, essendo io universitario fuori corsissimo/cazzaro e abitando a Napulè. E poi non mi volete incontrar dal vivo per riempirmi di botte? Dunque dai, susu... :laugh:

@Kid_Max: Porta qualche tua amica. Anche fidanzata, basta che abbia bevuto o che sia in procinto di. :ok:

porco :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh, ho capito, a meno che non venga solo soletto in quel di Roma scortato da kidmax "cicerone" come dice valigia, il raduno è automaticamente rinviato ai i primi di Giugno quando avrò finito la stagione lavorativa, visto che prima proprio non riesco a prendere ferie....ma cazzo lì vi voglio proprio tutti eh :dance:

Link to comment
Share on other sites

Beh, ho capito, a meno che non venga solo soletto in quel di Roma scortato da kidmax "cicerone" come dice valigia, il raduno è automaticamente rinviato ai i primi di Giugno quando avrò finito la stagione lavorativa, visto che prima proprio non riesco a prendere ferie....ma cazzo lì vi voglio proprio tutti eh :dance:

Emmmaccheccazzo.

Io poi sarò con la mente nella tesi.2%20(5).gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...