Jump to content

Dead Air Space


melampo

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
la parte riguardante il non avere più contratto con la EMI è stato cancellato? chissà perché

forse per evitare beghe con la EMI?

non so, eh, ipotizzo...

O forse per un ripensamento :wacko:

spero proprio di no...

OT: angelo, ma il tuo nickname c'entra qualcosa con Sepùlveda? ;)

Link to comment
Share on other sites

la parte riguardante il non avere più contratto con la EMI è stato cancellato? chissà perché

forse per evitare beghe con la EMI?

non so, eh, ipotizzo...

O forse per un ripensamento :wacko:

spero proprio di no...

OT: angelo, ma il tuo nickname c'entra qualcosa con Sepùlveda? ;)

No, è un nick che ho fin dalle prime volte in cui ho cominciato a frequentare forum e chat all'età di 13-14 anni. Ormai in teoria sarei un tantino cresciuto per possedere questo nick ma ci sono affezionato e quindi me ne fotto.

comunque si riferisce a questo

dd_141.jpg

Link to comment
Share on other sites

scusate, eh.

però Dylan è Dylan :wub: anche se credo che in questo caso gli autori del nostro adorato fumetto abbiano "citato" Sepùlveda.

il libro a cui mi riferisco (che sto leggendo adesso e che finirò in fretta) è "diario di un killer sentimentale", del 1996, mentre l'episodio di DD in questione del 1998.

leggevo questo passaggio:

"Chi diavolo sei?" chiese portando la mano alla cintura per ricordarmi che aveva una trentotto col silenziatore.

"Sono l'angelo sterminatore. Ho l'ordine di ucciderti, ma non qui. Non so ancora dove ti ammazzerò, lo vedremo quando arriverà il momento"

e mi son detto: la prossima volta che torno sulla MB e ci trovo Angelo_Sterminatore glielo chiedo! ;)

Link to comment
Share on other sites

scusate, eh.

però Dylan è Dylan :wub: anche se credo che in questo caso gli autori del nostro adorato fumetto abbiano "citato" Sepùlveda.

il libro a cui mi riferisco (che sto leggendo adesso e che finirò in fretta) è "diario di un killer sentimentale", del 1996, mentre l'episodio di DD in questione del 1998.

leggevo questo passaggio:

"Chi diavolo sei?" chiese portando la mano alla cintura per ricordarmi che aveva una trentotto col silenziatore.

"Sono l'angelo sterminatore. Ho l'ordine di ucciderti, ma non qui. Non so ancora dove ti ammazzerò, lo vedremo quando arriverà il momento"

e mi son detto: la prossima volta che torno sulla MB e ci trovo Angelo_Sterminatore glielo chiedo! ;)

Beh sono molti i libri o film da cui traggono ispirazione per realizzare le storie Dylaniate quindi è probabile che abbiano in qualche modo preso spunto dal libro che stai leggendo. Avevo una passione smisurata alcuni anni fa per Dylan Dog, mentre adesso a dir la verità lo leggo + poco, anche perché da 3 o 4 anni a questa parte i nuovi numeri non mi entusiasmano + come prima, se non per qualche rara eccezione.

Dylan Dog è questo

dd_081.jpg

Link to comment
Share on other sites

adesso sono stanco e non ho voglia di ripescare i tuoi post, ma ho sempre avuto l'impressione che abbia un atteggiamento spacchiuso...di quello che FA il simpatico e cordiale, ma sotto sotto pensa sti coglioni non sanno un cazzo dei rh (e non)...mo gli spiego IO un paio di cose...

no?

No.

allora schiuuuusa ;) era una sensazione che avevo avuto anch'io, però se ci assicuri che non è così

ah, il quote che ti avevo fatto con la frase di trashit non era fatto con cattiveria. era solo per scherzare. so che è un po' difficile capire queste cose per chi è novello della board, però vai tra, non non ci prendiamo mica male :P (è meglio chiarirle subito certe cose prima che ci si fraintenda ;) )

O.T. Io sarò anche quello che FA il simpatico ed il cordiale, ma di certo non ho ricevuto nè un'accoglienza (di solito quando arriva qualcuno di nuovo in un forum si saluta, anche solo per educazione), nè un trattamento simpatico e cordiale (evidentemente non ho una buona fama che mi precede...). Nonostante questo mi sono sempre posto nel migliore dei modi. Se questo deve essere il ringraziamento, ho un forum da amministrare e altri due da moderare: posso benissimo fare a meno di venire a postare anche qui.

tranquillo, nessuno vuole ricacciarti nei tuoi forum, anzi siamo ben lieti di averti a bordo. probabilmente è stata solo una piccola incomprensione.

noi love you ;)

comunque, ritornando a "the dead air space", ieri Colin ha scritto "devarahi rules". significa che stanno facendo uso massiccio di sintetizzatori? :bava:

Link to comment
Share on other sites

' date='Aug 19 2005, 12:56 PM']
adesso sono stanco e non ho voglia di ripescare i tuoi post, ma ho sempre avuto l'impressione che abbia un atteggiamento spacchiuso...di quello che FA il simpatico e cordiale, ma sotto sotto pensa sti coglioni non sanno un cazzo dei rh (e non)...mo gli spiego IO un paio di cose...

no?

No.

allora schiuuuusa ;) era una sensazione che avevo avuto anch'io, però se ci assicuri che non è così

ah, il quote che ti avevo fatto con la frase di trashit non era fatto con cattiveria. era solo per scherzare. so che è un po' difficile capire queste cose per chi è novello della board, però vai tra, non non ci prendiamo mica male :P (è meglio chiarirle subito certe cose prima che ci si fraintenda ;) )

O.T. Io sarò anche quello che FA il simpatico ed il cordiale, ma di certo non ho ricevuto nè un'accoglienza (di solito quando arriva qualcuno di nuovo in un forum si saluta, anche solo per educazione), nè un trattamento simpatico e cordiale (evidentemente non ho una buona fama che mi precede...). Nonostante questo mi sono sempre posto nel migliore dei modi. Se questo deve essere il ringraziamento, ho un forum da amministrare e altri due da moderare: posso benissimo fare a meno di venire a postare anche qui.

tranquillo, nessuno vuole ricacciarti nei tuoi forum, anzi siamo ben lieti di averti a bordo. probabilmente è stata solo una piccola incomprensione.

noi love you ;)

comunque, ritornando a "the dead air space", ieri Colin ha scritto "devarahi rules". significa che stanno facendo uso massiccio di sintetizzatori? :bava:

Ti ringrazio molto per il chiarimento, e mi scuso per l'OT ^_^

Tornando in topic:

che questa--->devarahi.jpg

sia tratta da questo?--->The%20Complete%20Guide%20to%20Synthesizers%20by%20Devarahi.jpg

Link to comment
Share on other sites

che bello

son contenta che le cose si stiano muovendo

non mi importa se avranno bisogno di un anno o due per fare il nuovo albulm

mi basta sapere che sono all'opera

eppoi mi piace la cosa del blog. mi fa sentire partecipe in qualche modo....

:D comincio a sentire la stessa energia frizzantina del pre kid a

tra un po' attacco con la mia rh mania che negli ultimi tempi s'era un po' assopita

yay

ed is hot, yep :P

Link to comment
Share on other sites

Almeno con questo torniamo in topic.

Tu hai detto che Thom sembra molto ben disposto. Io ho espresso la mia opinione contraria perchè dalle parole usate mi sembrava lasciasse trasparire qualche amarezza; opinione che è stata avallata da melampo con il post successivo, che io ho citato. Tutto qui.

O.T. Io sarò anche quello che FA il simpatico ed il cordiale, ma di certo non ho ricevuto nè un'accoglienza (di solito quando arriva qualcuno di nuovo in un forum si saluta, anche solo per educazione), nè un trattamento simpatico e cordiale (evidentemente non ho una buona fama che mi precede...). Nonostante questo mi sono sempre posto nel migliore dei modi. Se questo deve essere il ringraziamento, ho un forum da amministrare e altri due da moderare: posso benissimo fare a meno di venire a postare anche qui.

ripeto per la III (TERZA) volta che è proprio questo "atteggiamento" che mi fa ben sperare....

A ME.

vediamo se stavolta si capisce....

per l'OT, per quanto mi riguarda, non me ne è mai fregato nulla di dare il benvenuto nei forum o di fare il gentile e il cortese con i nuovi arrivati....io sono sempre gentile ed educato con tutti, e pretendo che venga fatta la stessa cosa con me. non amo fare comitati di accoglienza.....stiamo qui per scrivere due stronzate su un computer e condividere una passione, non per intrattenere rapporti umani....questo, dal mio punto di vista, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

ficherrimo il blog! mi sono persa la parte in cui parlava della EMI, peccato...

per il resto, thom scrive frasi un po' sconnesse quindi io non starei a cercare una coerenza o un senso globale all'interno dei suoi post, probabilmente hanno senso solo nella sua testa, oppure scrive attaccando le parole tra di loro o spezzandole, ma leggendo con attenzione si riesce a ricostruire le frasi. tipo, il primo post, se un po' ricostruito, è:

glued

to a room

in a skyscrapER

i don't Speak The LAnguage

no stimulation

the dust and flexs

too dangerous to venture outside

nothing aliVe

nothing in the Microwave

i sleep with the screen on

noone changes the bed and the wardrobes are empty

i want to walk on dry land get out of this fucking room

no air

Room 64 48th floor

a knoking in above arguing shuFFling

label on pressed shirt

complimenntary dry cleaning

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...