Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 hours ago, notlivingjustkillingtime said:

Mirror theory :diav:

 

1 hour ago, frasky said:

Poi altra numerologia un po' a caso:

le 2 barre moltiplicate per 3 volte fanno 6 barre, l'8 novembre (!!) saranno passati 6 mesi dal rilascio di AMSP ...

 

1 hour ago, Valderrama said:

nuovo cd nel 2016 = nuovo cd nel 2017

:rolleyes:

 

37 minutes ago, notlivingjustkillingtime said:

Dai poi il fatto che non abbiano suonato neanche un pezzo nuovo nel tour scorso

Forse erano tutte pronte per l'Amnesiac di AMSP :diav::diav::diav:

 

No, un altro A Moon Shaped Pool io non lo reggo ragazzi!
Penso che dopo averci rovinato il Natale 2015 con Spectre, si scuseranno con un From The Basement di AMSP assieme alla London Contemporary Orchestra :natale:

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, frasky said:

Non dimentichiamo che una cosa è rimasta in sospeso. 

Poi altra numerologia un po' a caso:

le 2 barre moltiplicate per 3 volte fanno 6 barre, l'8 novembre (!!) saranno passati 6 mesi dal rilascio di AMSP ...

Frasky stavolta nn ti seguo neanch'io :P

E nn ho tanto capito che avrebbero fatto per creare tutti sti sospetti.

Il tour mi fa malissimo :D

edit: niente mi sa che scherzavi. il tour mi malissimo :)

Link to comment
Share on other sites

graph?&w=400&h=220&o=f&c=1&y=t&b=ffffff&

Un grafico delle visite a Radiohead.com di quest'anno. Non fatevi ingannare dall'asse delle y, 100k ad esempio vuol dire che il sito era rientrato nella top 100mila in quanto a numero di visite (fonte Alexa Rank)

(Lo posto ora un po' senza motivo perché se aspetto l'occasione me ne dimentico :D )

Link to comment
Share on other sites

invece è interessante. Si vede che, prevedibilmente, le visite sono salite di botto a maggio con l'annuncio del disco e poi, un po' meno prevedibilmente, sono rimaste stabili fino ad agosto. Direi che è una conferma che la strategia commerciale fatta di teaser e pubblicazioni quotidiane di foto e video ha funzionato

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Beat said:

Direi che è una conferma che la strategia commerciale fatta di teaser e pubblicazioni quotidiane di foto e video ha funzionato

Infatti l'ho postato pensando a questo. Anche se la popolarità non si può valutare solo in base ai click sul sito, mi ha stupito il crollo verticale ad agosto. 

P.s.

si può anche vedere la minima influenza dell'uscita della special edition a inizio ottobre :D 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Beat said:

il crollo verticale probabilmente corrisponde al momento in cui hanno smesso di aggiornare quotidianamente con foto/vignette/video vari

In effetti più o meno sì (hanno smesso a inizio settembre) ... eppure mi pare strano che così tanta gente visitasse il sito ogni giorno :/ ... io per esempio il 99% delle foto giornaliere le ho viste sui social. 

Nonostante questo mio dubbio la tua mi pare comunque l'ipotesi più probabile 

Link to comment
Share on other sites

Lac pare che sia tutto incominciato quando è stato importunato da un sardo in una libreria di Torino.

Li ha capito che la fama e il successo non avevano senso, e' caduto in crisi depressiva si è lasciato andare e ha scritto i pezzi di A Moon Shaped. Pool.
Tutti quella sera... ripensando al fugace ma intenso incontro.

 

:D:D:D:P 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, @li said:

Lac pare che sia tutto incominciato quando è stato importunato da un sardo in una libreria di Torino.

Li ha capito che la fama e il successo non avevano senso, e' caduto in crisi depressiva si è lasciato andare e ha scritto i pezzi di A Moon Shaped. Pool.
Tutti quella sera... ripensando al fugace ma intenso incontro.

 

:D:D:D:P 

Perché, non è successo davvero così?  :o

Link to comment
Share on other sites

Comunque, davvero, quest'incazzatura politica gli fa solo male secondo me: dov'è il Thom romantico di In Rainbows, quello zen di TKOL, quello tamarro di Amok, quello genuflesso di Tomorrow's? 
Pensavo veramente che fosse giunto a un punto di equilibrio e di saggezza...chissenefrega di Trump e della Brexit: che si faccia un tuffo a Ipanema e scriva una nuova Bloom

0,,19489945-EXH,00.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
6 minutes ago, Beat said:

Thom su Twitter:

Azioni utente
 Following
--xPCH8W_bigger.jpgThom YorkeAccount verificato@thomyorke

the gift that keeps on giving

Visualizza traduzione

 
00:21 - 19 nov 2016

Questa è interessante, in quanto non mi pare si riferisca all'attualità politica.
Significato: http://forum.wordreference.com/threads/gifts-that-keep-on-giving.1077848/?hl=it

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Lacatus said:

Questa è interessante, in quanto non mi pare si riferisca all'attualità politica.
Significato: http://forum.wordreference.com/threads/gifts-that-keep-on-giving.1077848/?hl=it

secondo me e' una considerazione (con quel significato in accezione negativa) riferita all'imminente Thanksgiving Day

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...