Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

17 minutes ago, Ania said:

già...non è che volevano farci stare la foto di Phil in quel formato e non è bastato? :diav:

Ora lo stan cazziando che deve dimagrire:"va le seghe mentali che si fanno i fan! Colpa tua!"

E' il bianco che lo ingrassa: se vestiva nero sembrava più snello :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

46 minutes ago, Lacatus said:

E' il bianco che lo ingrassa: se vestiva nero sembrava più snello :lol:

infatti nella foto di ieri aveva il look nero!:ph34r: 

edit: Phil, ti voglio bene.:rolleyes:

 

Edited by Ania
love
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, On a Friday said:

In ogni caso continua a darmi problemi con quelle foto mancanti

Io però inizio a perdere il filo. Fammi capire.
Mi risulta una foto mancante al giorno 28 Agosto, e fin qui tutto ok. Oggi invece apro il DAS e mi appare un'altra foto mancante, clicco verso sinistra (in direzione del 29), mi appare la foto di Ed che hai postato, datata 30 agosto, ma dopo 2 secondi scompare anche questa e diventa "missing".

Lo fa solo a me?

Link to comment
Share on other sites

On 29/8/2016 at 4:02 PM, On a Friday said:

fmc0o7ngxo.jpg  Niente news oggi, anche se la prima cosa che ho pensato vedendo la foto è: esibizione stile from the basement??? Questo per le percussioni che ha Phil  sulla sinistra, e per quelle tende che si notano sullo sfondo:laugh: In ogni caso questa non mi sembra la location delle altre foto

Io a sensazione direi che le ultime due foto sembrano prese da un nuovo video in arrivo... :uhm:

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Gasba said:

Io però inizio a perdere il filo. Fammi capire.
Mi risulta una foto mancante al giorno 28 Agosto, e fin qui tutto ok. Oggi invece apro il DAS e mi appare un'altra foto mancante, clicco verso sinistra (in direzione del 29), mi appare la foto di Ed che hai postato, datata 30 agosto, ma dopo 2 secondi scompare anche questa e diventa "missing".

Lo fa solo a me?

è esattamente quello che fa anche a me.

Ora il discorso del live lo dicevo tanto per scherzare (anche se ci spero tantissimo), ma in ogni caso non sembrano foto provenienti da un live del tour. Quindi o sono foto della sessione di prove pre-tour, o indicano qualcosa in arrivo, oppure ci prendono per il culo, che è sicuramente l'ipotesi più accreditata.  Comunque sia strano che faccia quei giochi strani, voglio dire non è mica un sito di 12enni che scherzano, dubito che ci possano essere errori non voluti

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Gasba said:

Io però inizio a perdere il filo. Fammi capire.
Mi risulta una foto mancante al giorno 28 Agosto, e fin qui tutto ok. Oggi invece apro il DAS e mi appare un'altra foto mancante, clicco verso sinistra (in direzione del 29), mi appare la foto di Ed che hai postato, datata 30 agosto, ma dopo 2 secondi scompare anche questa e diventa "missing".

Lo fa solo a me?

anche a me proprio adesso! ho visto Ed per pochi secondi e poi è sparito!

 

edit: se qualcuno ha la foto del 28 agosto la può mettere qui, please? Grassssssssssie!

Edited by Ania
foto missing
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, On a Friday said:

Non c'è una foto del 28 agosto, a meno che non sia scomparsa definitivamente come fa Ed (però se ricarichi la pagina per pochi secondi ricompare)...

Macchè, ricarico e riappare sempre nera. Ne ho 2: prima e dopo quella di Phil.

Appariziò e Spariziò! Tu Phil, che me combini?:angry:

Link to comment
Share on other sites

Si ma il massimo che sono riuscito a fare, come Gasba, è notare che manca una foto prima di Phil, poi ci sarebbe Ed e dopo manca una foto. Solo che Ed sparisce e devi riaprire per rivederlo (per pochi secondi). Non credo ci fossero foto poi scomparse, ma semplicemente spazi vuoti..

Cioè, tutte le foto che ho visto io sono comunque riportate qui, o da me, o da altri..

Non ho capito che vuoi via:laugh::laugh:, se mi spieghi provo ad aiutarti

Link to comment
Share on other sites

et voilà, ora Ed è riapparso e resta! Però ho sempre una foto "missing" prima di Phil.

Spero davvero non sia solo un errore, quindi anch'io aspetto qualcosa di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...