Jump to content

Recommended Posts

i miei amici non si sono mai degnati di guardarselo, malgrado la mia incessante pressione... ora qualcuno con il trailer pare si stia svegliando, ma mi sa che alla fine andrò a vederlo con la mia 15enne sorella :lol:

Se vuoi ci andiamo insieme visto che sono a Siena, visto che sono un patito della serie.

Link to comment
Share on other sites

Confido nel Pendola caro Karma...quantomeno me lo auguro, non vorrei dover arrivare a Poggibonsi...

temo che addirittura potrebbe toccare andare a sinalunga <_< vediamo quanto battage pubblicitario faranno, su quella base si capirà se sarà uno dei film "eletti" per la proiezione in terra senese...

Link to comment
Share on other sites

Grande Boris, non vedo l'ora, ho scoperto questa serie per caso, un weekend mentre mi trovavo a Torino in visita ad un mio amico , da allora sono un mega fan. Speriamo che il film abbia mantenuto il tocco irriverente della serie, che trovo davvero originale.

Link to comment
Share on other sites

temo che addirittura potrebbe toccare andare a sinalunga <_< vediamo quanto battage pubblicitario faranno, su quella base si capirà se sarà uno dei film "eletti" per la proiezione in terra senese...

Che pena però...anche se ti dirò che il Pendola il lunedi mi sta regalando delle belle perle.

Fingers crossed though

Link to comment
Share on other sites

OT: ma sbaglio o il gif con Thom e le api e' stato velocizzato? Ti manda in trip se lo fissi per qualche secondo... :lol:

OT: è questione del Browser che dopo pochi secondi ha finito di caricarlo e quindi lo manda in velocità normale. Mentre nei primi secondi potrebbe avertelo fatto vedere un po' rallentato :ok:

IT: "In pratica stiamo cercando un attore per il ruolo di facciademmerda??" :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 years later...
On 6/4/2022 at 9:00 PM, Valderrama said:

20220603-082158.jpg

Guzzanti (qualche giorno fa su Instagram) ha involontariamente spoilerato la data d'uscita.

Quarta stagione di Boris a Ottobre 2022 :dance:

@principles @frasky e ad altri interessati: speriamo sia una stagione decente.

DAJE.

Qualche settimana fa ero sulla roma-l’aquila e l’ho visto, era proprio lui:

gesucristo. 
 

quindi ci credo. 
 

Ho delle fonti: non dirò ne il peccatore ne il divulgatore, ma uno degli attori della serie a quanto pare non è contentissimo o comunque entusiasta del risultato finale. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, principles said:

Ho delle fonti: non dirò ne il peccatore ne il divulgatore, ma uno degli attori della serie a quanto pare non è contentissimo o comunque entusiasta del risultato finale. 

È anche una mia paura forte quella che possa essere una quarta stagione per niente buona (o peggio).

La mia paura nasce sopratutto dall'azienda che ha prodotto questa quarta stagione: la Fremantle (The Apartment Pictures), che in Italia produce e distribuisce merdate come X-Factor e Italia's Got Talent (e anche qualche serie tv alquanto discutibile, esclusa l'ultima di Sorrentino):vomito:

Speriamo bene caro @principles

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...