Jump to content

ma siamo proprio sicuri che l'album 8 sia uscito?


holden

Recommended Posts

ragazzi per me è evidente che i radiohead hanno deciso di farla finita con gli album in senso tradizionale : per me pubblicheranno un po' di roba volta per volta e quando ne hanno voglia!

credo che alla fine il loro non sia un progetto organico ma più spontaneo : abbiamo otto pezzi pronti, li pubblichiamo!

Link to comment
Share on other sites

beh io mi ricordo di un'intervista di Ed che diceva quanto amasse la botanica...volete vedere che quel furbacchione ha tramato un complotto?! :o

A Ed piace molto la botanica :bong:

Comunque, in botanica, "A seed separator is a structure found in the follicles of some Proteaceae. These follicles typically contain two seeds, with a seed separator between them. The seed separator is a little chip of wood" :ok:

Link to comment
Share on other sites

A Ed piace molto la botanica :bong:

Comunque, in botanica, "A seed separator is a structure found in the follicles of some Proteaceae. These follicles typically contain two seeds, with a seed separator between them. The seed separator is a little chip of wood" :ok:

:o

Sai che per un tossico come me questo post è metadone puro ... ti odio.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

Sono Thom Yorke. Volevo smentire tutte le cospirazioni e le voci per raccontarvi tutta la verità riguardo The King Of Limbs.

Non ci sarà nient'altro dopo. The King Of Limbs è questo. 8 tracce per 37 minuti circa di musica firmata da me e dai miei gregari insomma jonny e l'altra roba lì, ed, il pelato e il fratello di jonny...

Beh il fatto è che tutto il resto era merda non mi piaceva, a Ed sì, ma lui non conta un cazzo. Già mi sono incazzato perchè ha fatto mettere il download un giorno prima quella piccola merda...

In ogni caso sì, ho scelto solo queste 8 tracce...le ritenevo le migliori...che ci volete fare, da quando me la faccio con Flying Lotus, cazzo, quel negraccio è un grande uomo!

Sì ora registriamo, è vero, ma perchè non mi va manco per il cazzo a fare un tour sai, impatto ambientale, quella roba lì e poi ho mal d'aereo e sono ipocondriaco. Mah, forse fra un 3-4 anni ci sarà un seguito, chissà. Ah, sto girando un altro video...la canzone però non posso dirvela, almeno così vi rimane un po' di hype e vi scervellate un po'.

Bacini,

Vostro Thom

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...