Jump to content

Everytihng it's is right place.


Xevon

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un utente nuovo {ventenne padovano studente di Ingegneria} che in questo periodo, grazie a The King of Limbs*[che, detto subito, a me piace molto] sta in parte scoprendo in parte riscoprendo il Radiohead, ammetto che il titolo del topic è un mero specchietto per le allodole e volevo divertirmi pensando che qualche utente accedesse tutto convinto sdegnato dalla mutilazione del titolo e si ritrovasse davanti a una trollata della peggior specie.

Bene, ci si legge in giro, saluti :)

*triste il destino di quelli come noi, che nelle board dei Guns n' Roses vengono ricordati come quelli che li ha scoperti con il Live Era, nelle board dei Pumpkins con Zeitgeist, e nelle Board dei Radiohead con The King Of Limbs.

Link to comment
Share on other sites

Paolottiano? Io faccio Astronomia, in zona Marzolo/Paolotti c'ho fatto le Fisiche e le Analisi, grazie al cielo non devo più tornarci, brutti edifici, traffico mortale davanti al parchetto, paura costante che mi fottessero la bici. :ok:

Oui, proprio al Paolotti.

Dove fai adesso lezione? (:

Link to comment
Share on other sites

*triste il destino di quelli come noi, che nelle board dei Guns n' Roses vengono ricordati come quelli che li ha scoperti con il Live Era, nelle board dei Pumpkins con Zeitgeist, e nelle Board dei Radiohead con The King Of Limbs.

con la sola differenza che Live Era è autocelebrativo, Zeitgeist fa proprio schifo mentre per lo meno in TKOL qualche buona idea c'è.

Welcome.

Link to comment
Share on other sites

*triste il destino di quelli come noi, che nelle board dei Guns n' Roses vengono ricordati come quelli che li ha scoperti con il Live Era, nelle board dei Pumpkins con Zeitgeist, e nelle Board dei Radiohead con The King Of Limbs.

Aww, it could be worse: c'è sempre chi scopre gli Oasis con il primo album dei Beady Eye, suvvia. :D Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

con la sola differenza che Live Era è autocelebrativo, Zeitgeist fa proprio schifo mentre per lo meno in TKOL qualche buona idea c'è.

Welcome.

Vabbeh, qualsiasi cosa è meglio di Zeitgeist [fortunatamente c'è il giro di batteria di Jimmy in United States, però! :)], e TKOL è un buon album, almeno.

Credo che l'unico album di gruppi stati grandi anche nei 90 e che hanno fatto un disco negli ultimi tempi che è peggio di Zeitgeist sia Death Magnetic. Pure Chinese Democracy è meglio.

Aww, it could be worse: c'è sempre chi scopre gli Oasis con il primo album dei Beady Eye, suvvia. :D Benvenuto!

brrrrr.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...