Jump to content

voglio un esorciccio


zalucy

Recommended Posts

Se lo si sa usare

Appunto :D

Personalmente, usando il computer da quando avevo 7 anni, non ho mai riscontrato grossi problemi ma mettendo mano su PC di persone che non erano molto pratiche, spesso mi capitano problemi incredibili che si risolvono in due soli modi:

1. si risolvono da soli dopo che hai imprecato in tutte le lingue possibili

2. FORMAT C:

Link to comment
Share on other sites

Appunto :D

Personalmente, usando il computer da quando avevo 7 anni, non ho mai riscontrato grossi problemi, ma mettendo mano su PC di persone che non erano molto pratiche, spesso mi capitano problemi incredibili che si risolvono in due soli modi:

1. si risolvono da soli dopo che hai imprecato in tutte le lingue possibili

2. FORMAT C:

Addirittura!

Anche io uso Windows da sempre e quando mi trovo davanti a pc altrui risolvo quasi sempre con cose banalissime. Solo in caso di virus gravi o di altre malattie frormatto :D

Link to comment
Share on other sites

dipende dal sistema operativo.

comunque sostanzialmente tu colleghi un disco fisso di un tot giga, e un programma apposito ti salva tutto quello che hai sul pc, in modo tale da poterlo ripristinare con quelle impostazioni.

ha salvato più vite della penicillina.

se hai un mac basta collegare un HD esterno al pc e aprire time machine, configurarlo per fare il backup sul disco selezionato e poi voilà, ci pensa lui. La prima volta sarà lunghissimo, dalla seconda in poi, solo back up incrementali, da pochi minuti.

Su windows non mi ricordo, ma al massimo ti devi scaricare qualche programma.

Io ho fatto il backup anche dell'ipod, 'cause YOU'LL NEVER KNOW...

i più fighi però hanno il backup in wireless con cagate così tipo base airport.

Link to comment
Share on other sites

dipende dal sistema operativo.

comunque sostanzialmente tu colleghi un disco fisso di un tot giga, e un programma apposito ti salva tutto quello che hai sul pc, in modo tale da poterlo ripristinare con quelle impostazioni.

ha salvato più vite della penicillina.

se hai un mac basta collegare un HD esterno al pc e aprire time machine, configurarlo per fare il backup sul disco selezionato e poi voilà, ci pensa lui. La prima volta sarà lunghissimo, dalla seconda in poi, solo back up incrementali, da pochi minuti.

Su windows non mi ricordo, ma al massimo ti devi scaricare qualche programma.

Io ho fatto il backup anche dell'ipod, 'cause YOU'LL NEVER KNOW...

i più fighi però hanno il backup in wireless con cagate così tipo base airport.

Su Windows 7 c'e' l'ottimo "Backup" nel Pannello di Controllo. Funziona sia in rete sia con un HD esterno. A lavoro mi ha salvato la vita.

Su Mac non c'e' niente da aggiungere rispett a quanto detto qui sopra.

Link to comment
Share on other sites

questo è dio che ti punisce per non aver fatto nessun backup.

il dio degli informatici? :P

Su Windows 7 c'e' l'ottimo "Backup" nel Pannello di Controllo. Funziona sia in rete sia con un HD esterno. A lavoro mi ha salvato la vita.

Su Mac non c'e' niente da aggiungere rispett a quanto detto qui sopra.

backup in rete? what is this? (comunque ho xp)

Link to comment
Share on other sites

Solo incrementali?

Voglio dire se ho eliminato qualcosa dall'hd del mac sparisce anche dall'hd esterno?

Se è necessario prendimi pure per il culo, tranquillo.

vuol dire che salva solo le modifiche che hai effettuato.

Funzionano così. tu hai diverse date. Il 10/3 il mac era così; il 15/3 era cosà.

Da così a cosà c'è il back up incrementale, in pratica il mac si dice: guarda, è tutto uguale tranne ste 4 cose...

Link to comment
Share on other sites

vuol dire che salva solo le modifiche che hai effettuato.

Funzionano così. tu hai diverse date. Il 10/3 il mac era così; il 15/3 era cosà.

Da così a cosà c'è il back up incrementale, in pratica il mac si dice: guarda, è tutto uguale tranne ste 4 cose...

Wow, penso di aver capito, e senza prese per il culo, grande!

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

è la stessa spada di damocle che sento pendere sulla mia testa...

fai il backup, presto! :)

è l'unico e solo dio.

...e tu sei il suo profeta! :prego:

comunque alla fine ho scoperto che il mio account è nascosto nei meandri del pc e piano piano sto ripristinando il tutto e la tastiera è tornata in italia! :ok:

ho dovuto creare un nuovo account perchè con quello vecchio mi faceva entrare come "guest"...certo che i computer sono tanto bravi ma sono proprio assurdi, aveva ragione eco!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

fai il backup, presto! :)

...e tu sei il suo profeta! :prego:

comunque alla fine ho scoperto che il mio account è nascosto nei meandri del pc e piano piano sto ripristinando il tutto e la tastiera è tornata in italia! :ok:

ho dovuto creare un nuovo account perchè con quello vecchio mi faceva entrare come "guest"...certo che i computer sono tanto bravi ma sono proprio assurdi, aveva ragione eco!!! :lol:

"Il calcolatore è un cretino" (cit.) :D

Esegue solamente dei comandi che gli vengono dati dall'utente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...