Jump to content

Cosa ne pensano le persone che vi circondano riguardo al fatto che voi


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Niente di che... Mio padre mi ha diseredato, mia madre non mi parla più, ho perso tutti i miei amici; tutte cose che mi han portato a delle insane dipendenze come la cocaina, l'eroina e la Tassoni.

"E se credete a questo, crederete anche al resto" (cit.) :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Niente di che... Mio padre mi ha diseredato, mia madre non mi parla più, ho perso tutti i miei amici; tutte cose che mi han portato a delle insane dipendenze come la cocaina, l'eroina e la Tassoni.

"E se credete a questo, crederete anche al resto" (cit.) :laugh:

Idem, più o meno. Avevo una famiglia e un lavoro, ora vivo per strada.

*e raccolgo centesimi da terra fino a poter raggiungere una somma da spendere in un internet point, come adesso.

Link to comment
Share on other sites

cazzo possibile che non mi venga mai un titolo per intero??? <_<

il titolo era: "Cosa ne pensano le persone che vi circondano riguardo al fatto che voi scriviate su di un forum?"

cambia il titolo! :D

mah, parenti e amici di lunga data non si sono stupiti più di tanto, più che altro mi chiedevano chi erano sti radiohead! :D

quelli che conosco da poco un po' restano basiti (e anche loro mi chiedono chi sono sti radiohead!) perchè non sono decisamente un'adolescente e pare strano che una vecchietta smanetti on line, ma da quando c'è facebook noi anziani forumisti siamo stati sdoganati visto che lì ci bazzicano praticamente tutti! :ok:

Link to comment
Share on other sites

OOOHHH ma mica ho detto che mi importa del parere altrui, era solo per curiosità ;)...

ad esempio i miei amici mi prendono un po' per pirla, ma fottesega comunque eh

Beh si anche per me...appaio un po' nerd.

Poi, ecco, l'avere un blog sulle serie tv non ha aiutato :laugh:

Comunque fottesega abbastanza a loro, e strafottesega a me :ok:

Link to comment
Share on other sites

i miei amici e la mia ragazza mi ritengono tedioso perché spesso ne esco con "oh ma lo sai che sul forum si diceva...", "ho conosciuto sto gruppo, me l'hanno consigliato sul forum..."

a mia mamma, che è diffidentissima, all'inizio non le dissi nemmeno che ai due concerti di milano mi vedevo con gente conosciuta su internet, preferì di molto sapere che ci andavo da solo :clapclap: (ora ovviamente tutto ok, non sono più un neoadulto con la madre che si preoccupa per lui :P )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...