Jump to content

Canzone che non possono non fare dal vivo!!!


mafio

Recommended Posts

Domanda facile facile ma che forse necessita di qualche istante prima di dare una risposta.

quello che voglio sapere da voi è quale canzone i radiohead devono assolutamente fare quando andate ad un loro concerto, roba che se non la fanno tornate a casa mangiandovi le mani, mezzi incazzati e molto delusi. ATTENZIONE: non sto parlando delle rarità tipo creep, big ideas, lift, follow me around etc. NO!! troppo facile, anzi troppo difficile che le facciano.

io sto parlando di una canzone che di solito fanno ai loro concerti e che non può assolutamente mancare quando andate anche voi a sentirli perchè la adorate, perchè vi piace dal vivo o perchè dal vivo vi emoziona particolarmente. quella canzone che dite: se fa quella io sono apposto.

una classica appunto, non una rara, ma che non deve proprio mancare!! capito? :)

se riuscite voglio solo un nome. lo so che è difficile ma sforzatevi!!

la mia è EXIT MUSIC.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per me Karma Police, (non la fanno proprio sempre, però....) l'ho aspettata durante tutto il concerto dell'11, e non l'hanno fatta e quando l'ho sentita nel concerto di Bergamo ancora un po' e mi mettevo a piangere........

Non sono tornato a casa incazzato...... ma se la facevano ero + contento ;)

Link to comment
Share on other sites

vediamo.

essersi persi karma police mi ha dato un po' noia a firenze1 e ferrara1

ma quella che aspettavo come un matto, per 4 concerti, e che sempre vorrò, e che non si sa perché non facciano più spesso come una volta è wolf at the door. le altre..beh, pazienza se mancano, tanto sono interscambiabili (street spirit O karma, no surprises O exit music O fake plastic, my iron O just, e così via...qualcosa manca sempre..)

Link to comment
Share on other sites

Ma dai ragazzi........ idioteque, paranoid, a me hanno anche un pò stancato........ poi idioteque, secondo voi, ogni volta che thom la canta la sente sempre al punto di saltare come un grillo tutto il tempo? Tipo, a firenze1 sembrava veramente incazzato per il fatto che la base era troppo lenta, si è visto chiaramente, eppure un secondo dopo era già in anzella, boh! :huh:

la mia è climbing up the walls, secondo me è spettacolare dal vivo, poi quando la urla diventa molto sofferta, ti apre veramente. fate voi che l'ho beccata solo a verona (a berlino sono arrivato tardi............ l'11-9-01, giornata strana, con quell'altro robboso di trashit poi.........) su 9 concerti all'attivo, aò.

Link to comment
Share on other sites

A Ferrara 11 (dopo i tre che avevo visto e le setlists dei concerti precedenti agli itaiani) mi ero fatto la scaletta ipotetica. Beh ho azzeccato le prime 9 (lift testimone-che mi diceva...e basta Lu) e quasi tutte le altre(ne avrò sbagliate 5 o 6 al max).

...ecco chi era quello scassamaroni che stava dietro a me e che anticipava tutta la setlist... :diav::P:P

Link to comment
Share on other sites

Beh ho azzeccato le prime 9 (lift testimone-che mi diceva...e basta Lu)

confermo. anche se preciso che il "basta lù" te lo dicevo perchè secondo me, chiamandole, portavi sfiga...si, insomma, eri diventato una specie di gufo. :D

speriamo bene per bercy e arnhem...voglio il caos! qualcosa come street spirit prima e motion picture ultima...siiiii, voglio motion picture....è QUELLA che voglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...