Jump to content

una tv al giorno...


zalucy

Recommended Posts

ieri sera ricominciava la mai abbastanza deprecata "c'è posta per te" che oltre a saccheggiare il titolo di un film carino è anche una delle trasmissioni più orrende della storia della tv italiana, peggio perfino di "uomini e donne" che almeno porta in tv tamarri consenzienti che sgallettano a comando...qui si fanno andare nel circo mediatico delle persone vere (o presunte tali) a spiattelalre in piazza tutte le loro rogne familiari e non e a scannarsi a vicenda o alternativamente a frignare per problemi reali o inventati dalla redazione, ma il risultato è pessimo in ogni caso

non mi fregherebbe nulla di tutto ciò se non avessi visto ieri con i miei stanchi occhietti il grandissimo de niro, un attore che ho sempre ammirato (anche se ultimamente ha fatto una serie di passi falsi non da poco) che si è piazzato sul divanetto a fare il suo bel piantino col fazzoletto in mano

non mi sono fermata a guardare perchè mi dava fastidio solo l'idea che una persona di questo livello scendesse a questi livelli! :(

ma quanti soldi pigliano sti ospiti? ma ne ha bisogno un de niro? non credo proprio che abbia problemi finanziari, e allora perchè un monumento vivente come lui si abbassa a comparire in una trasmissione che è obiettivamente una schifezza? queste le domande cosmiche che vagolavano nel mio cervellino assonnato, rimaste senza risposta, e il mitico de niro preferisco ricordarlo così:

http://www.youtube.com/watch?v=lQkpes3dgzg

Link to comment
Share on other sites

Dopo i consigli per gli acquisti, un consiglio per la visione.

Stasera, alle 23.55 mi pare, su Rai3 prima puntata di Sostiene Bollani, con per l'appunto Stefano Bollani e Caterina Guzzanti.

anch'io me l'ero segnato ma alla fine mi sono rivista "amadeus", sempre bello :ok:

amadeus1.jpg

vabbè, sforo in "un film al giorno", mi fermo qui

ieri c'era anche "presa diretta" che ogni tanto piluccavo quando c'era la pubblicità dall'altra parte, solo che a me ste trasmissioni mi fanno vemnire un fegato così e quindi va a finire che le evito per non rovinarmi la serata! :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

retrospettiva sul grande cary grant a 25 anni dalla morte su mgm (per chi ce l'ha), per gli amanti del cinema di hitchock e non solo

http://www.kataweb.i...a/?ref=HRESS-25

e ieri sera su iris c'era intrigo internazionale

locandinapg1.jpg

:prego:

Per una serie di ragioni mi ero sempre persa la parte iniziale di questo film, che ho recuperato ieri.. è davvero kafkiana!

Link to comment
Share on other sites

Per una serie di ragioni mi ero sempre persa la parte iniziale di questo film, che ho recuperato ieri.. è davvero kafkiana!

direi hitchcockiana, diamo a cesare quel che è di cesare!

su Iris da un paio di settimane, ogni mercoledì, stanno trasmettendo la retrospettiva di Hitchcock (prima serata), e a seguire quella di Kubrick :prego:

settimana scorsa per esempio: "la donna che visse due volte", subito dopo "barry lyndon" :bye:

buono a sapersi, thanks :)

Link to comment
Share on other sites

Stasera Fiorello. Mi interesserebbe sapere cosa ne pensate; vi fa ridere, vi fa pena e quindi non capite tutto questo scalpore intorno a lui, vi fa schifo proprio perchè capite tutto questo scalpore intorno a lui, insomma pronunciatevi!

A me piace, anche se stasera (e come mi sembra d'aver capito, anche le prossime sere) ci sono troppi ospiti che a me non interessano.

Link to comment
Share on other sites

Stasera Fiorello. Mi interesserebbe sapere cosa ne pensate; vi fa ridere, vi fa pena e quindi non capite tutto questo scalpore intorno a lui, vi fa schifo proprio perchè capite tutto questo scalpore intorno a lui, insomma pronunciatevi!

A me piace, anche se stasera (e come mi sembra d'aver capito, anche le prossime sere) ci sono troppi ospiti che a me non interessano.

Fiorello è il migliore. ho tanto sentito e sento la mancanza di viva radio2 :( l'ho visto in Arena due volte, e ho riso per tutto il tempo :laugh: aspettavo con ansia il suo "ritorno" :D

Link to comment
Share on other sites

grande Fiorello. Degli ospiti di ieri il più simpatico è stato Diokovic, grande campione anche di simpatia, ma già lo si sapeva.

sono d'accordo, non sapevo che il tennista parlasse così bene l'italiano, ed è proprio simpatico 1%20(2).gif

"Televisione: lo show di Fiorello per errore trasmesso a colori." ( :lol:)

io mi sono sganasciata, amo fiorello perchè mi fa ridere sempre e comunque, però devo dire che è vero che lo spettacolo tende a ricalcare roba vecchia, ma forse ci stupirà con le prossime puntate...comunque in ogni caso è sempre anni luce avanti di chiunque altro!!! :prego:

Link to comment
Share on other sites

Già, e dato che ci andrò (aggratise :laugh:) avrò anche l'opportunità di menare Martin. Perciò, se vedete sui siti "Studente romano picchia Chris Martin" sappiate che quello sono io.

dai pensa a quel 90% degli italiani che al tuo posto si riterrebbero fortunati di stare tra il pubblico il giorno dei coldplay

Link to comment
Share on other sites

Già, e dato che ci andrò (aggratise :laugh:) avrò anche l'opportunità di menare Martin. Perciò, se vedete sui siti "Studente romano picchia Chris Martin" sappiate che quello sono io.

ma no, non picchiarlo che a me piace! :)

piuttosto sbracciati e mostra un cartello inneggiante a scatterbrain in modo da farti riconoscere! :D

tornando a bomba in questi giorni di forzata casalinghitudine mi sono vista molta più tv del solito e ho scoperto rai5, sul 23, dove fra l'altro cerco di esercitare un po' il mio pessimissimo inglese con il late show!

Letterman-Cult-Vanity-Fair-Expose-500x361-280x202.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...