Jump to content

ai Radiohead piace la Bologna?


b0dom

Recommended Posts

Si infatti sarebbe MOLTO meglio cambiare al più presto possibile il titolo del topic. :rolleyes:

Almeno un punto interrogativo :rolleyes:

In una frazione di secondo mi è venuto un coccolone e il mio cervellino si è messo a visualizzare i possibili modi e tempi per raggiungere la Dotta :lol:

Link to comment
Share on other sites

Almeno un punto interrogativo :rolleyes:

In una frazione di secondo mi è venuto un coccolone e il mio cervellino si è messo a visualizzare i possibili modi e tempi per raggiungere la Dotta :lol:

stessa cosa che è successo a me leggendo il titolo

Link to comment
Share on other sites

Il sito da cui hanno preso quelle dichiarazioni è QUESTO, dove viene detto:

"Gran vociferare si fa a proposito di questa tournèe dei Radiohead, la cosa oramai è certa e tutti i maggiori local promoter sono in fermeto per accaparrarsi una possibile data nel proprio paese.

Anche l'Italia è in ballo per una serie di concerti lungo lo stivale, e quasi sicuramente il gruppo di Oxford calcherà nuovamente il nostro Paese. Eessendo loro dei cultori del bello - pare - abbiano chiesto di visitare le città più belle, con location uniche e soprattutto dove non si sono mai esibiti."

Ma secondo me sono supposizioni (segoni mentalissimi) di chi ha scritto l'articolo basati sul nulla :ok:

Link to comment
Share on other sites

"Essendo loro dei cultori dell’estetica pare abbiano chiesto di visitare le città più belle, con location uniche e soprattutto dove non si sono mai esibiti"

ma allora il mio sogno si può avverare!

teatro_fenice.jpg

:rolleyes:

vabbè, mi sa che qua si parte per la tanggente, comunque senza fare i pazzi furiosi e ragionando con freddezza io direi che un giro in italia ci può stare, dove e come poi non saprei...speriamo non in arena civica a milano, dove mi sono molto divertita ma ho visto pochetto

radioeadhmilanoarenacivica004-vi.jpg

io ero dall'altra parte, ma l'effetto era identico! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...