Jump to content

Jimmy Fallon


petlifesaver

Recommended Posts

mai girato in così tante tv...e bistrattato letterman!

manca che vadano da leno e o'brien e se le son fatte tutte...

profumo di $,bravi! :clapclap:

mi mangio il pirillo se non si fanno a ottobre il jools... :bava:

possibile sei sempre a criticare... ?

mamma mia che pesantezza sto jobb(ass-hole) :(

Link to comment
Share on other sites

mai girato in così tante tv...e bistrattato letterman!

manca che vadano da leno e o'brien e se le son fatte tutte...

:lol:

in tv ci sono sempre andati, per giunta quasi mai al Letterman (solo due volte, una nel 1997 e una nel 2003).

se non sbaglio non vanno al letterman perché lì dovrebbero suonare un brano solo e non sono molto propensi a spostare la strumentazione per un misero brano (con Conan O'Brien per esempio avevano suonato un brano solo - House of Cards - ma da casa (telelavoro :laugh:)).

http://www.citizeninsane.eu/livetv.htm

Link to comment
Share on other sites

brutta ora è esagerato... sull'inutilità concordo invece..:laugh:

ci fosse stata staicase al suo posto :bye::(

vabbè ma la canzone "pompa" o "soffocotto" detto in gergo ce la infilano sempre i nostri cari amici in tutti gli album...i will,faust arp per dire le prime due che mi vengono in mente...di ben altra caratura eh...

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma la canzone "pompa" o "soffocotto" detto in gergo ce la infilano sempre i nostri cari amici in tutti gli album...i will,faust arp per dire le prime due che mi vengono in mente...di ben altra caratura eh...

I Will è da 8.5

Faust Arp è da 8

Give Up The Ghost è da 7

e via continuando c'è...

Fitter Happier e Hunting Bears...

Link to comment
Share on other sites

I Will è da 8.5

Faust Arp è da 8

Give Up The Ghost è da 7

e via continuando c'è...

Fitter Happier e Hunting Bears...

"Faust Arp" e' da 9 e mezzo per me :) Credo sia uno dei pezzi piu' sottovalutati dell'intera carriera radioheadiana. Sfido chiunque a scrivere dei passaggi armonici del genere, e farli suonare cosi' bene!

Ero tremendamente affezionato ad "I Will" nel 2002/2003, ma l'ho un po' rivalutata verso il basso negli ultimi anni, specialmente visto l'arrangiamento su HTTT.

"Give up the Ghost" e' decisamente pallosa su TKOL, rispetto alle altre - ma ha comunque un'anima a modo suo e ho apprezzato questa versione estremamente pulita e senza sbavature.

Link to comment
Share on other sites

si dare 7 a give up the ghost è come darlo ad Alvarez dell'Inter...dai non scherziamo è di un'inutilità pazzesca,sopratutto il giro armonico...Jonny Greenwood si suonasse il flauto farebbe prima.

ho scritto anche delle altre perchè in confronto a questa sono delle perle miliari...I will (bistrattata) è uno dei pezzi più tristi e belli che ha scritto Thom. :ok:

Link to comment
Share on other sites

si dare 7 a give up the ghost è come darlo ad Alvarez dell'Inter...dai non scherziamo è di un'inutilità pazzesca,sopratutto il giro armonico...Jonny Greenwood si suonasse il flauto farebbe prima.

Ed io che credevo di esser stato pure cattivo...peggio fa solo Morning Mr.Magpie 6, ma solo perché live mi pompa di brutto! dancer.gif

Link to comment
Share on other sites

si dare 7 a give up the ghost è come darlo ad Alvarez dell'Inter...dai non scherziamo è di un'inutilità pazzesca,sopratutto il giro armonico...Jonny Greenwood si suonasse il flauto farebbe prima.

agreed.

la cosa che mi ha fatto più incazzare di sto pezzo è che quando l'aveva suonato per la prima volta Thom a Cambridge mi ero detto: "wow, che figata, chissà cosa ne tirano fuori quando lo lavorano tutti insieme".

Invece niente... è diventato più piatto di prima. <_<

Link to comment
Share on other sites

agreed.

la cosa che mi ha fatto più incazzare di sto pezzo è che quando l'aveva suonato per la prima volta Thom a Cambridge mi ero detto: "wow, che figata, chissà cosa ne tirano fuori quando lo lavorano tutti insieme".

Invece niente... è diventato più piatto di prima. <_<

non è che per forza una canzone per esser bella deve essere piena di strumenti suoni ecc.

è per me una delle più belle dell'ultimo album...è una sorta di mantra...non cambierei e non aggiungerei nulla...riuscitissima...poi ovvio che Staircase, Bloom mi esaltino di più....ma sono due campi da gioco differenti....

ha più senso Give Up che una Daily Mail per me....

Link to comment
Share on other sites

ha più senso Give Up che una Daily Mail per me....

ecco sicuramente...però senza quel pum pum pum forzato e buttato li...in videotape ci sta ma su sto pezzo,con sto tempo no eh.

l'avesse fatta solo chitarra e voce senza toccate di testicoli da parte di Jonny avrebbe avuto più senso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...