Jump to content

Salve a tutti!


elchiam

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Mi presento,sono Raffaele e sono iscritto alla comunità da qualche anno sebbene non abbia mai partecipato attivamente alla vita di forum. Ho avuto comunque modo di reperire informazioni leggendovi nei vari topic.

Avendo ora rotto il ghiaccio,spero di intrattenermi in maniera più presente tra le vostre pagine e colgo l'occasione per complimentarmi con gli amministratori per la splendida fattura del sito!

Seguo la band da quando ho imparato ad amare la musica e il 30 giugno potrò godere di un loro concerto a Roma.

Album preferito? Amnesiac

Ciao a tutti! =)

Link to comment
Share on other sites

E come ti chiamo? Lotus (che secondo me potrebbe essere frainteso essendo io napoletano) o National?

E' un piacere ritrovarti anche qui :)

PS. anagrammando elchiam esce fuori michela :laugh:

Grazie! :)

L'ho visto solo ora l'anagramma...:laugh:

Io mi sento molto Lotus, comunque, un po' meno National.

Un piacere anche per me averti qui.:)

Dicci un po' di più su come hai scoperto i Radiohead, dai, che sono curioso.^^

Link to comment
Share on other sites

Li conosco da sempre si può dire perchè andavo al liceo quando uscì OK Computer. Ricordo i primi gruppetti scolastici che litigavano per chi doveva "coverizzare" prima degli altri Karma Police.

Devo dire però che,pur conoscendoli da tempo,ci ho messo tempo ad approfondirli,nel senso che i Radiohead me li sono prima gustati a fuoco lento e molto dopo mi ci sono immerso del tutto. Non è un gruppo da primo impatto per me,ed ancora oggi ne raziono gli ascolti. In parole povere per ascoltare i Radiohead devo essere predisposto emotivamente.

Emozioni a parte è certamente innegabile la maestria artistica della band ma per considerazioni di questo tipo non si necessita di un mio parere.

Phil Selway per me è il re dei batteristi. Il 50% (o forse più) dei meriti degli ultimi 2 lavori sono suoi (ed infatti sono tra i lavori che più adoro della loro discografia insieme al già citato Amnesiac e Kid A).

@valderrama: campania,colombia ed io penso a Zuniga! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ragazzi! :)

Se sei napoletano e tifi Napoli, entri di diritto nella schiera di napoletani rispettabili del forum (nella quale, al momento, ci siamo io Principles e Fake Plastic Man...)

Si sono napoletano e tifo Napoli e considero un delitto estremo non adempiere a questo bisogno/dovere. Anzi guardate 'sto video va:

http://youtu.be/ITI2ZUOfkGw?hd=1

Ora si che la mia presentazione può dirsi completa!!! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...