Jump to content

Radiohead @ Berlin, Wuhlheide 30/09/2012


andyxme

Recommended Posts

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

rosico per spinning plates , ma rosico tanto

per il resto ok

esatto io solo per spinning plates che è una di quelle canzoni che voglio sentire una volta nella vita

Link to comment
Share on other sites

Peccato non esista una vera True Love Waits.

Tu che intendi per "una vera" .. perchè io una versione audio di True Love Waits (di cento anni fa) ce l'ho! (e per me emotivamente quella è la vera versione!). e poi c'è anche la versione live di I Might Be Wrong EP (che sarebbe quella più ufficiale)

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1349133261' post='546966']

la prima versione :prego:

http://www.youtube.com/watch?v=b0VaD_yoqIE

è lei! :prego:

l'audio che ho io è anche molto meglio di questo video! ... c'è quel suono che non so definire dal minuto 2:05 che mi fa impazzire letteralmente .. ascoltando True Love Waits il mio cervello ha fatto di tutto!

Link to comment
Share on other sites

Tu che intendi per "una vera" .. perchè io una versione audio di True Love Waits (di cento anni fa) ce l'ho! (e per me emotivamente quella è la vera versione!). e poi c'è anche la versione live di I Might Be Wrong EP (che sarebbe quella più ufficiale)

Sono musicisti che fanno singoli, album, ep, è quello che rimarrà della loro vita/carriera. Pertanto la versione vera di un pezzo è quella registrata, incisa, cosa ancora non avvenuta. Pertanto NON esiste una vera True Love Waits.

Link to comment
Share on other sites

cioe' come dire che un qualsiasi schizzo di Leonardo, un disegno embrionale (preparatorio di una delle sue successive opere d'arte) non vale una cippa perche' non e' stato dipinto su tela .. o perche' era solo uno schizzo fatto da un genio non finalizzato alla produzione di un opera vera!! (e che magari a lui non piaceva neanche!!)

Bah!! Voi aspettate la versione vera di TLW ... io mi sento quella finta che mi piace parecchio! ;)

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, non hai capito.

vabbe', se avessi capito e non condividessi la vostra idea/concezione di "versione vera"?

mi spiace che forse non so usare le faccine, la mia non era un osservazione polemica ... era soltanto per dire che anche se non e' una versione registrata in studio (da musicisti) e' comunque una versione live (da artista!), scelta fra l'altro da loro per un EP! .. Secondo me ha un valore altissimo come versione di riferimento.

Link to comment
Share on other sites

Continui a non capire, io rispondevo a quel tale che aveva la risposta assoluta su True Love Waits, anche se tale risposta non c'è. Per te è meglio quella, per me è meglio quell'altra, ma in fin dei conti non conta, visto che è solo una bozza, bella, ma una bozza.

Link to comment
Share on other sites

vabbe', se avessi capito e non condividessi la vostra idea/concezione di "versione vera"?

mi spiace che forse non so usare le faccine, la mia non era un osservazione polemica ... era soltanto per dire che anche se non e' una versione registrata in studio (da musicisti) e' comunque una versione live (da artista!), scelta fra l'altro da loro per un EP! .. Secondo me ha un valore altissimo come versione di riferimento.

Ma nessuno sta denigrando la versione acustica, semplicemente si contestava l'affermazione che quella True Love Waits sia la "vera" TLW.

Link to comment
Share on other sites

Continui a non capire, io rispondevo a quel tale che aveva la risposta assoluta su True Love Waits, anche se tale risposta non c'è. Per te è meglio quella, per me è meglio quell'altra, ma in fin dei conti non conta, visto che è solo una bozza, bella, ma una bozza.

Immagino di essere quel tale..

vedo che ne è stata fatta una questione semantica invece di badare alla sostanza :lol:

prendo atto del fatto che non esista una versione vera di True Love Waits, mi cospargo il capo di cenere per avere usato l'espressione "la vera True Love Waits", ma il discorso resta tale e quale anche riformulando la frase di questo post http://scatterbrain....ndpost&p=546772:

"perché quell'accenno di canzone è poco più di un riferimento alla True Love Waits intera che conosciamo"

infatti se non esistesse già la ben nota versione acustica, ma solo quell'abbozzo fatto a Bologna, True Love Waits non se la filerebbe nessuno.

Le due versioni (anzi, le due bozze, chiedo scusa :laugh: ) non sono neanche paragonabili.

Ma naturalmente tu ed echoes siete liberi di continuare ad arrampicarvi sugli specchi finché vi pare per rivendicare di aver beccato True Love Waits nella vostra data! :cervo: (scherzo dai, non so nemmeno se a Bologna eravate presenti entrambi).

Per la cronaca, la questione era nata perché veniva citata True Love Waits tra i pezzi eseguiti che nobilitivano la scaletta

http://scatterbrain....ndpost&p=546747

LiveAirSpace aveva 'contestato' il fatto che avessero fatto True Love Waits, e kId_max aveva sostanzialmente messo le due bozze sullo stesso piano facendo il paragone di Like Spinning Plates album/live... al che, ahimé, non avevo potuto fare a meno di commentare.

Link to comment
Share on other sites

prendo atto del fatto che non esista una versione vera di True Love Waits, mi cospargo il capo di cenere per avere usato l'espressione "la vera True Love Waits"

LiveAirSpace aveva 'contestato' il fatto che avessero fatto True Love Waits, e kId_max aveva sostanzialmente messo le due bozze sullo stesso piano facendo il paragone di Like Spinning Plates album/live... al che, ahimé, non avevo potuto fare a meno di commentare.

non finire tutta la cenere che me ne cospargo un po' anch'io! ;)

io comunque non volevo contestare ... mi sembrava strano che se ne parlasse come un brano a se eseguito in scaletta

anche perche' se TLW l'avessero realmente eseguita (non come intro, cosa che non e' tutta sta novita'/chicca) a quest'ora mi conoscereste tutti come quella che e' morta a bologna!

Link to comment
Share on other sites

:D

Qualcuno traduce Thom per piacere?

"Andiamo in un posto più caldo dopo, vero? Dentro casa vostra.

...

Canzone sbagliata! Stai cercando di confonderci eh?

...

Questo è Clive.

...

E' perchè la sua testa è troppo fredda. Anche tu hai questo problema? (verso Phil) Teste fredde..."

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...