Jump to content

iPad


TomThom

Recommended Posts

Allora, a quanto pare per lavoro mi è stato consigliato caldamente l'acquisto di un iPad.

Domande: meglio andare sul sicuro con il 2 o tentare con il 3?

Da quel che leggo, il 3 lamenterebbe questi fantomatici problemi di surriscaldamento (ma un amico che ce l'ha mi ha confermato che si verificano solo dopo un paio d'ore d'uso continuo), oltre ad avere la rete 4G, inesistente in Italia al momento e quindi inutile.

Pro: display retinico o come diavolo si chiama, da orgasmo.

Oltre a ciò, consigli sulle configurazioni? Quanti giga minimi? Gestore telefonico? (mi parlano bene di 3 come rapporto qualità-prezzo).

Ovviamente wi-fi.

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Da pseudo-giornalista mi serve, perché andando a seguire svariate cose in esterna, anche in serata (tipo stasera una cazzata di Biagio Antonacci, ahimè) è ottimo avere un dispositivo che mi permetta di scrivere subito sul posto e di uploadare subito il file nel server, senza dover correre a casa e mettermi a scrivere al pc.

Certo non lo prendo per Angry Birds... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Da pseudo-giornalista mi serve, perché andando a seguire svariate cose in esterna, anche in serata (tipo stasera una cazzata di Biagio Antonacci, ahimè) è ottimo avere un dispositivo che mi permetta di scrivere subito sul posto e di uploadare subito il file nel server, senza dover correre a casa e mettermi a scrivere al pc.

Certo non lo prendo per Angry Birds... :laugh:

per kingdom rush!!!

Link to comment
Share on other sites

Così facile? La Vodafone ad esempio ti butta lì un contratto-capestro da 30 mesi, e se vuoi rescindere devi pagare 120€ più ogni mese "perso"...

informati bene,solo sabato un mio amico che lavora in wind mi ha detto sta cosa...infatti mi è venuta voglia di comprarmi il blackberry!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Penso che mi farò il tablet pack da 5 giga della Tim.

149€ sull'unghia (che però fanno 12€ al mese, invece che 19€ mensili per 230€), ma almeno garanzia di copertura totale e possibilità di recedere in ogni momento.

3 non mi convince per la copertura, Vodafone è ancora più ladra, Wind mah.

Ps: avendo il wi-fi in casa, sarebbe sufficiente anche solo 1 giga mensile quando mi sposto?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...