Jump to content

Ciao a Tutti!


Hypnos82

Recommended Posts

Ciao mi chiamo Mattia, vivo in Sardegna, sono nuovo del forum ma non del sito idioteque.it. Mi sono iscritto per scambiare un biglietto per il concerto di Bologna con uno per quello di Roma. Trovate il topic qui http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=14775 .

Ora ho un buon motivo per farmi un giro e conoscere appassionati, come me, di una delle band a cui sono più affezionato. Ci scriviamo in giro!

Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

vive la 'pataphysique! ;)

;) buon San Cruducul (soldato)

Mattia.

Cagliari.

Magari ci conosciamo di vista.

PS hai un sito stracazzuto ;)

PPS Benvenuto!

forse si, perché no, se bazzichi nel quartiere della marina io più che altro porto questo corpo a passeggio in quella zona, grazie del complimento! :)

Link to comment
Share on other sites

forse si, perché no, se bazzichi nel quartiere della marina io più che altro porto questo corpo a passeggio in quella zona, grazie del complimento! :)

Io abito proprio alla Marina ;)

Frequento più che altro posti dove ci sono concerti: Covo Art Café, Idioteque (Old Square), Interno 24 (Hancock)...

Sicuramente ci siamo incrociati tipo 1000 volte... :D

Link to comment
Share on other sites

e questo sfigato chi è?

uahauhauhahua caddish, i personaggi underground di Cagliari che danno quel tocco di colore inconfondibile, bellas mariposas non finisce a santa lamenera :D

Benvenuto Mattia! :mad:

Grazie!

:D i cicci gonfi in sala sanno che siamo rockstar! uhauahuahauahau mi fa morire ogni volta!

Io abito proprio alla Marina ;)

Frequento più che altro posti dove ci sono concerti: Covo Art Café, Idioteque (Old Square), Interno 24 (Hancock)...

Sicuramente ci siamo incrociati tipo 1000 volte... :D

direi di si allora! Ora che comincia l'estate e le strade prendono un po' di vita (se passa questa parentesi di pioggia e maestrale) magari ci becchiamo! Io più o meno sto dalle parti di via Napoli e via Barcellona, piazzetta Dettori, Spazio P, piazza savoia, l'anno scorso all' hancock. Sono un tipo da mostre, reading ed happening ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...