Jump to content

Crolla il palco prima del concerto, tour rimandato


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 736
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non vorrei essere tacciato di cinismo ma, se proprio devono spostare le date, ce lo facciano sapere in fretta, cosi' magari qualcuno - come me per esempio - puo' cominciare a riorganizzarsi le ferie e tutto il resto :mellow:

Link to comment
Share on other sites

E lo dico avendo il biglietto per tre date ed in più a Settembre con ogni probabilità è già tanto se riuscirò a farne una.

Fine del sermone.

idem (io 2, non 3)...senza contare che ho rinunciato al bloc festival a londra per queste date... e ferie a settembre ZERO...

Link to comment
Share on other sites

su ticketone hanno interrotto le vendite dei biglietti

Vabbè ragazzi già da quando corriere e repubblica avevano dato notizia non c'erano più dubbi. La stampa italiana sarà anche ridicola ma questa sarebbe stata una cazzata troppo grossa. Mi aspetto il comunicato della band in serata.

Link to comment
Share on other sites

Al Corriere e a Repubblica le cose le dicono gli amministratori pubblici e/o gli organizzatori che son immanicati con il secondo quotidiano prima citato. Gli altri copiano loro o passan dagli stessi amministratori.

Se lo hanno scritto loro è molto probabile che rimandino, cioè praticamenrte certo che non si faccia ora, ma bisogna vedere dove, come e quando e che fare con i biglietti.

Link to comment
Share on other sites

Al Corriere e a Repubblica le cose le dicono gli amministratori pubblici e/o gli organizzatori che son immanicati con il secondo quotidiano prima citato. Gli altri copiano loro o passan dagli stessi amministratori.

Se lo hanno scritto loro è molto probabile che rimandino, cioè praticamenrte certo che non si faccia ora, ma bisogna vedere dove, come e quando e che fare con i biglietti.

a questo punto i biglietti già acquistati saranno validi per le altre date o a scelta rimborsabili. non vedo alternative.

Link to comment
Share on other sites

mi riferivo al fatto che due giorni fa ero stata tacciata di "insensibilita' ed egoismo" perche' avevo accennato alle conseguenze personali che mi avrebbe causato l'annullamento del tour (anche economiche).

Io l'ho detto dall'inizio che al tour ci tengo e che la scelta di annullamento l'avrei accettata ma non condivisa. e avevo anche detto che secondo me l'annullamento sarebbe un po' una mancanza di rispetto per tutti i fans.

ma due giorni fa tutti invocavano al rispetto per la tragedia, per la perdita umana ... adesso sono in molti a farsi i conti sui soldi, le ferie e gli sbattimenti vari!!

Link to comment
Share on other sites

mi riferivo al fatto che due giorni fa ero stata tacciata di "insensibilita' ed egoismo" perche' avevo accennato alle conseguenze personali che mi avrebbe causato l'annullamento del tour (anche economiche).

Io l'ho detto dall'inizio che al tour ci tengo e che la scelta di annullamento l'avrei accettata ma non condivisa. e avevo anche detto che secondo me l'annullamento sarebbe un po' una mancanza di rispetto per tutti i fans.

ma due giorni fa tutti invocavano al rispetto per la tragedia, per la perdita umana ... adesso sono in molti a farsi i conti sui soldi, le ferie e gli sbattimenti vari!!

non sappiamo con certezza le motivazioni: potrebbe non essere perchè a yorke tira il culo di non suonare ma perchè no legali, tecniche (strumenti?) oppure anche boh.

chi è contento che non si facciano?nessuno. però non si fanno quindi inutile lamentarsi

Link to comment
Share on other sites

  • @li unlocked this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...