Jump to content

Codroipo - 26 Settembre (Villa Manin)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 436
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dalla pagina facebook di azalea promotion:

ore 10:00 apertura cassa Ticket One per ritiro biglietti, ore 15:30 apertura cassa per accrediti (stampa, guest, etc.), ore 17:00 apertura cancelli, ore 20:15 Caribou on stage, ore 21:30 Radiohead on stage...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151001843325736&set=a.373228315735.156709.79957380735&type=1&relevant_count=1&ref=nf

Link to comment
Share on other sites

Ciao, purtroppo non posso più venire al concerto di Codroipo!

Ho 2 biglietti Ticketone da vendere, so che sarà ben difficile sistemarli ma chiedo 60 euro per tutti e due compresi.

Se qualcuno è interessato si faccia vivo qui, io entrerò spesso per controllare. Abito in provincia ovest di Milano (zona Magenta).

Grazie e intanto faccio un in bocca al lupo( per il tempo) a chi parteciperà al concerto. Annalisa.

Link to comment
Share on other sites

ho letto di pioggie torrenziali sul Friuli da mercoledì. ma secondo voi, potrebbe anche esserci la possibilià di un ulteriore rinvio di data? no, vero?

Le piogge torrenziali dovrebbero essere iniziate oggi FINO A mercoledì compreso :( Ma c'è nessuno della zona che ci può dire com'è la situazione?

Link to comment
Share on other sites

Sto bestemmiando in svariate lingue, qui al sud fa un caldo boia, domani arrivo a Trieste e non ho idea di cosa mettere in valigia.

Non voglio nemmeno considerare l'ipotesi di un ennesimo rimando...

penso tu stia parlando di trieste aeroporto che è molto distante da trieste città

ad ogni modo, nonostante il cielo coperto e qualche precipitazione, anche qui fa caldo

poi tutto è relativo, devi tener conto che io sono abbastanza caloroso.

penso che un kway o una felpa vadano più che bene...

comunque in fvg non bisogna mai fidarsi delle previsioni meteo, non funzionano mai.

spero che mercoledì non sia a prima volta che ci azzeccano...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...