Jump to content

Hitler hairdo (il look di Thom & co.)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...
12 minutes ago, modifiedbear said:

Giust.
Meglio livellarci e passare inosservati vestendo tutti uguali.
Viva la mediocrità! E chi se ne dissocia: scemo.

Che pesantezza che porti sempre. Perennemente e spocchiosamente a moralizzare gli altri.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, The_Tourist said:

Che pesantezza che porti sempre. Perennemente e spocchiosamente a moralizzare gli altri.

Pesantezza è leggere le fesserie che posti in continuazione (stiamo parlando di te, non scomodare "gli altri" a caso).
Se vuoi evitare discorsi morali allora pensa a quello che scrivi. Non confondiamo la libertà di esprimere le proprie pernacchie mentali con l'assenza di responsabilità.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, modifiedbear said:

Pesantezza è leggere le fesserie che posti in continuazione (stiamo parlando di te, non scomodare "gli altri" a caso).
Se vuoi evitare discorsi morali allora pensa a quello che scrivi. Non confondiamo la libertà di esprimere le proprie pernacchie mentali con l'assenza di responsabilità.

Ma che cazzo vuoi, si può sapere? basta non rispondermi, io ti ho mai risposto nei modi che usi tu? NO.
Te l'ho già fatto notare poche settimane fa che con me hai dei modi di merda, dicendoti pure che se ti da fastidio cosa e come scrivo esiste un tasto apposito. Ma tu no, te ne sei uscito con la fesseria che le conversazioni si costruiscono e non si affossano. Bel modo di costruirle.

IN UN TOPIC DOVE SI PARLA DILOOK DEVO PURE PREOCCUPARMI SE SCRIVO CHE UNO SI VESTE DA SCEMO? CIOè PURE QUI DOBBIAMO FARE LA PUNTA AL CAZZO COME SE PARLASSIMO DI FISICA QUANTISTICA?? 

Prima di me te l'ha fatto notare a novembre LAC che rispondi sempre di merda, ma chi ti credi di essere?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, The_Tourist said:

Ma che cazzo vuoi, si può sapere? basta non rispondermi, io ti ho mai risposto nei modi che usi tu? NO.
Te l'ho già fatto notare poche settimane fa che con me hai dei modi di merda, dicendoti pure che se ti da fastidio cosa e come scrivo esiste un tasto apposito. Ma tu no, te ne sei uscito con la fesseria che le conversazioni si costruiscono e non si affossano. Bel modo di costruirle.

IN UN TOPIC DOVE SI PARLA DILOOK DEVO PURE PREOCCUPARMI SE SCRIVO CHE UNO SI VESTE DA SCEMO? CIOè PURE QUI DOBBIAMO FARE LA PUNTA AL CAZZO COME SE PARLASSIMO DI FISICA QUANTISTICA?? 

Prima di me te l'ha fatto notare a novembre LAC che rispondi sempre di merda, ma chi ti credi di essere?

Ricorda che scrivi su una board, non sul tuo diario personale.
Se non mi stanno bene le fesserie che scrivi o dici – se trovo che inquini e spingi verso il basso una discussione, che sia questa di persona o virtuale, te lo faccio notare.
Sul tasto ignore ti ho già detto come la penso; purtroppo non mi sembri aver afferrato il messaggio.

E sì, ti sembrerà assurdo: pure in un topic dove si parla di "look" (che in generale è una questione estetica antropologicamente non meno importante della musica) è chiesto di prendersi la responsabilità delle proprie sparate, soprattutto quando queste riguardano un giudizio ignorante ed esplicito verso terzi.
(Non vedo cosa c'entri la fisica quantistica?)

E non siamo in terza elementare, non è il caso di farti portavoce de "gli altri" prima o di @Lacatus ora. Sii autonomo nelle tue sbroccate.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...