We'll take back what is ours
We'll take back what is ours
One day at a time 

• Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Silent Spring

Faccio fatica a pensare che un pezzo del genere, con questo testo, non sia centrale nel nuovo disco, o non gli sia stato riservato un occhio di riguardo per quanto riguarda l'arrangiamento. È la Follow me around degli anni dieci, un attacco così frontale nei testi non si sentiva dai tempi di HTTT.

Faccio fatica a pensare che un pezzo del genere, con questo testo, non sia centrale nel nuovo disco, o non gli sia stato riservato un occhio di riguardo per quanto riguarda l'arrangiamento. È la Follow me around degli anni dieci, un attacco così frontale nei testi non si sentiva dai tempi di HTTT.

Sono d'accordo. Mi ha sorpreso dopo il "panismo" di TKOL (Bloom, Lotus Flower, Codex, Separator).

Flea su Fb poco fa

Man you know it's not like me to gloat about a gig, but, that was a real beautiful thing to be a part of in Paris. One of those moments when everyone involved was pure of heart and intent, steadfastly working towards uplifting all people. The people definitely have the power, like Patti says we can change things we have the numbers , we don't have to let the oil corporations destroy this beautiful earth we spend our short little flashes of life on. Stand up for what is right always never give in. I am so profoundly grateful to get to play with musicians i respect and admire the utmost like thom, warren, Patti......... And to do it in service of bringing people together and creating love for our earthly mother filled me up with everything. In the wake of the horrific sadness of the bataclan attack, to be playing at a theater in Paris was the only place to be. I love you Paris. With my brothers and sisters. Love always wins, it's the only thing that can erase the hate. I have faith in all of you in all of us. Every flavor of person. Bursting with gratitude I am. Fuck shit up, rip it it the fuck up, hell yes.

http://xl.repubblica.it/fotogallerie/pathway-to-paris-artisti-uniti-per-salvare-il-mondo/29867/

Posso chiedere delucidazioni tecniche sulla versione al piano di Bloom? Non essendo per nulla pratico degli strumenti come quello appoggiato sul piano non sono molto sicuro di come abbia creato la base su cui poi suona ... però mi interesserebbe saperlo perché questa versione mi ha sorpreso non poco (ps meglio la seconda serata).

In parole povere mi pare che lui mandi in loop i primi secondi che suona, però al contrario...e poi ... boh :D

beh io ho rovinato questo meraviglioso video: sono io quella che piange, ride, scaracchia, stona e singhiozza. :D

ahahaha allora mi hai fatto piangere stamani. è stato un circolo vizioso :P ...tornando lucidi, e adulti :D , buon per chi c'era. Deve essere stato molto bello.