Jump to content

Thom @Le Trianon, Parigi 4.12.2015


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 231
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho registrato tutto ha fatto tutto! Present tense e altre due nuove bloom al piano sono morta

Io ti adoro!

E grazie a tutti coloro che hanno linkato i video, ora non è l'ora adatta, questa sera ascolterò e vi penserò a Parigi :)

PS ciao utente bambino_max

Link to comment
Share on other sites

Io li ho ascoltati, perchè figurati te se tra qualche mese mi ricorderò poco più di un'impressione avuta ascoltando un pezzo una volta sola, e per di più in versione acustica. Ma di che stiamo parlando scusate eh, capisco che una non voglia ascoltare, ma addirittura rovinarsela? ahahahaha ma via..è Thom solo con una chitarra, e che Thom, anni che non lo vedevo così. Sensazioni positive, sembra preso...Daje

Link to comment
Share on other sites

Ma anziché offendere perchè non prendere parte alla discussione con commenti sulle canzoni?

"Tu stai tutto fuori", gran tentativo di delegittimare l'interlocutore attraverso ragionamenti ben argomentati, complimenti.

Che poi, io sarei quello fuori? C'è gente che non ascolta il proprio cantante preferito live acustico per rimanere "vergine" per l'ascolto su disco: mi pare che non ci sia altro da aggiungere...

Link to comment
Share on other sites

Io li ho ascoltati, perchè figurati te se tra qualche mese mi ricorderò poco più di un'impressione avuta ascoltando un pezzo una volta sola, e per di più in versione acustica. Ma di che stiamo parlando scusate eh, capisco che una non voglia ascoltare, ma addirittura rovinarsela? ahahahaha ma via..è Thom solo con una chitarra, e che Thom, anni che non lo vedevo così. Sensazioni positive, sembra preso...Daje

Ma infatti! Rovinare che cosa? Take it easy

Quoto entrambi alla grande.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...