Jump to content

Primavera Sound, Barcellona 03.06.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono arrabbiatissimo, le probabilità di sentire Creep a Lisbona calano vertiginosamente...Mi scappa sempre: vado a Praga e la fanno il giorno dopo a Poznan, vado a Lione e la fanno nella data successiva a Barcellona. Fanculo.

Link to comment
Share on other sites

comunque, effettivamente, fosse stato l'unico concerto a cui fossi andato mi girerebebbero parecchio per non  aver sentito present tense, tinker, identikit...

e sopratutto aver beccato una marea di singoli e poche chicche. poi certo, mi sarei divertito comunque!

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Wanderer said:

comunque, effettivamente, fosse stato l'unico concerto a cui fossi andato mi girerebebbero parecchio per non  aver sentito present tense, tinker, identikit...

e sopratutto aver beccato una marea di singoli e poche chicche. poi certo, mi sarei divertito comunque!

Scaletta mostruosa. 

Evitare i festival come la peste!

Link to comment
Share on other sites

Non avevo visto l'assenza di Present e Identikit ieri, questo cambia un po' le cose. Cioè chi si è speso una marea di soldi per sentirsi fare Bodisnaccia al posto di Present Tense credo abbia i coglioni girati.

A me personalmente cambia poco, io il biglietto di Berlino l'ho dal 16 febbraio (fiducia totale:ph34r:)...a questo punto meglio, spero che imbruttiscano le scalette sempre di più, si starà più larghi nel concerto in cui suoneranno Climbing, Orgy, 2+2=5 e Dollars and Cents di fila:laugh::laugh:

Senza considerare che è tutto così relativo che è impossibile stabilire se merita o meno una data, alla fine sempre di concerto dei Radiohead si tratta. Non vedo l'ora di rifarmi spostare gli organi interni da Colin:laugh::capellocchiale:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Scaletta mostruosa. 

Evitare i festival come la peste!

Probabilmente hai ragione, per ascoltare davvero la musica bisogna andare nei teatri, anche i palazzetti spesso fanno pena, ma avevo piacere di sentirli un'altra volta e Berlino era l'unica possibilità ... Alla peggio passerò un pomeriggio in un pratone bevendo birra e cercando gli altri Scatters...torno gggiovane...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

perla del tour (una delle). Peccato l'audio...

 

"All hail to the thief - all hail to the thief DONALD TRUMP, DONALD TRUMP" :lol:

Comunque il pubblico fa cagare: sembra di essere allo stadio. Felice di non esserci andato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...