Jump to content

Primavera Sound, Barcellona 03.06.2016


max [idioteque.it]

Recommended Posts

3 minutes ago, Lacatus said:

Comunque il pubblico fa cagare: sembra di essere allo stadio. Felice di non esserci andato.

e va beh pero', stante che nn dimentichero' mai quello che ho provato alla roundhouse, secondo me anche fare troppo gli snob in senso opposto nn fa benissimo.

si tratta sempre, alla fine, di un concerto rock non di una sinfonia di Beethoven.

 

tra l'altro (copincollo)

Commento di un'amica direttamente dal Primavera, piuttosto navigata come carriera concertistica e festivaliera, ma prima volta ad un live dei Radiohead al completo: "Madonna, Madonna. Ti giuro, di set la Primavera ne sto vedendo tanti, anche sui palchi principali... E quello dei Radiohead è stato tipo strano, erano tutti in silenzio belli ipnotizzati, bello, bello, bello." 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 239
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, @li said:

e va beh pero', stante che nn dimentichero' mai quello che ho provato alla roundhouse, secondo me anche fare troppo gli snob in senso opposto nn fa benissimo.

si tratta sempre, alla fine, di un concerto rock non di una sinfonia di Beethoven.

Sto invecchiando @li: l'anno scorso sono andato a sentire i Malrene Kuntz che rifacevano tutto Catartica e sono uscito devastato :D 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

e va beh pero', stante che nn dimentichero' mai quello che ho provato alla roundhouse, secondo me anche fare troppo gli snob in senso opposto nn fa benissimo.

si tratta sempre, alla fine, di un concerto rock non di una sinfonia di Beethoven.

Invaderemo Berlino e il livello culturale del pubblico aumenterà esageratamente...:lol:

Link to comment
Share on other sites

Si ma poi regà, ad un concerto dei radiohead mica si sente il pubblico che ciancia eh! I Volumi sono talmente alti che non scherziamo. A paris creep io sentivo a malapena il canto del pubblico, e dalle registrazioni sembra il contrario

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Sto invecchiando @li: l'anno scorso sono andato a sentire i Malrene Kuntz che rifacevano tutto Catartica e sono uscito devastato :D 

MINDBLOWING questo è quanto mi ha detto un amico quando gli ho chiesto di definire in una parola i Radiohead ieri al Primavera

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, On a Friday said:

Si ma poi regà, ad un concerto dei radiohead mica si sente il pubblico che ciancia eh! I Volumi sono talmente alti che non scherziamo. A paris creep io sentivo a malapena il canto del pubblico, e dalle registrazioni sembra il contrario

a parte a codroipo dove 4 tipi hanno parlato per TUTTO IL CONCERTO. Na roba pazzesca:D

Cioè io sono uno che canta eh, ma cazzarola ma mettersi a parlare dei cazzi propri no..

mi ricordano quelli che in biblioteca si mettono a parlare..ma sottovoce per carità che non è permesso..quando poi basta scendere le scale e sei fuori:lol:

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, On a Friday said:

Si ma poi regà, ad un concerto dei radiohead mica si sente il pubblico che ciancia eh! I Volumi sono talmente alti che non scherziamo. A paris creep io sentivo a malapena il canto del pubblico, e dalle registrazioni sembra il contrario

È vero, l'ho notato anch'io

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Mr. Wolf said:

Che sostanzialmente c'ha ragione.
Però deve anche rendersi conto che a questi appuntamenti vanno masse di giovanotti e ragazzine e non recensori, critici, fans sfegatati come noi, eccetera... Quindi alla fine non c'ha ragione :baguette:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, OKPC_82 said:

Ma questo ripescaggio di Creep perché? Da quando tutta questa accondiscendenza con il pubblico?

La scaletta di ieri brutta proprio...

Per me alla fine non era male e la sola Creep vale lo stress di farsi un festival...Gravissime le assenze di Identikit e Present Tense e il ritorno della cloaca maxima Separator.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, On a Friday said:

Si ma poi regà, ad un concerto dei radiohead mica si sente il pubblico che ciancia eh! I Volumi sono talmente alti che non scherziamo. A paris creep io sentivo a malapena il canto del pubblico, e dalle registrazioni sembra il contrario

Tu non eri all'Arena Parco Nord Bologna 2012. Il peggio del peggio del pubblico italiano radunato lì.
 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, LiveAirSpace said:

Tu non eri all'Arena Parco Nord Bologna 2012. Il peggio del peggio del pubblico italiano radunato lì.
 

Confermo, uno schifo anche se Codroipo pure non scherzava. A Bologna io e @Sexbeatles stavamo per picchiare un tizio che rideva come un cerebroleso su Exit Music.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Dov'eravate? Io a due metri dalla transenna tra Ed e Thom ed è stato elettrizzante. Un concerto di cocaina :dance:

Boh, direi a non più di venti metri dal palco.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Dov'eravate? Io a due metri dalla transenna tra Ed e Thom ed è stato elettrizzante. Un concerto di cocaina :dance:

a due metri dalla transenna, lato Ed verso Thom, ed avevo due idiote che parlavano dei fatti loro da femmine cretine su Pyramid Song. Poi un vociare continuo su tutto. Fino ad arrivare alla regina delle cretine ubriaca saltafila che voleva arrivare in transenna su Exit Music, e lì mi è scattato proprio l'istinto omicida.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, LiveAirSpace said:

a due metri dalla transenna, lato Ed verso Thom, ed avevo due idiote che parlavano dei fatti loro da femmine cretine su Pyramid Song. Poi un vociare continuo su tutto. Fino ad arrivare alla regina delle cretine ubriaca saltafila che voleva arrivare in transenna su Exit Music, e lì mi è scattato proprio l'istinto omicida.

Ci siamo anche salutati. Ma a a differenza tua il concerto me lo sono goduto senza disturbi. A parte su Feral che è svenuto un ragazzino e abbiamo dovuto fare un corridoio per far venire i soccorsi. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Ci siamo anche salutati.

Really? Avrei giurato di non aver mai avuto il piacere di conoscerti dal vivo!

Comunque rientrando in topic, l'assenza di ieri di PT e Identikit è preoccupante per i prossimi festival.

Di Creep, sono impopolare, non me ne importa molto. Mi farebbe piacere beccarla dal vivo, ma è alla fine di una nutrita lista.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...