Jump to content

Feticismi radioheadiani...


Lacatus

Recommended Posts

Volevo aprire un topic riguardo tutto ciò che noi scatters possediamo in fatto di memorabilia: biglietti, manifesti, artwork, edizioni limitate, fotografie che documentano un incontro con membri del gruppo (sigh :bye:), o con Stanley Donwood (yeah! :fico:). Insomma, sbizzarritevi...con fantasia!

Uscite tutto!

Mettete le foto però, altrimenti non vale!  :P

Link to comment
Share on other sites

Vabbè provo a scrivere il mio elenco prima che @@li ci metta tutti a dormire :laugh:

Oltre a tutte le edizioni da collezione (compresi TMB in versione fisica e la meravigliosa versione "libro" di Amnesiac), possiedo il poster di Bologna, quello di AMSP, uno del tour di In Rainbows (Glasgow) e tra poco mi arriva quello del tour di HTTT (di quando fermarono a Bergamo ovviamente :D). 

Possiedo poi una copia di Weatherhouse regalatami da mio padre principalmente per l'autografo di Phil. 

Di Stanley ho un Holloway, un suo libro di racconti firmato (household worms) e Humor in edizione limitata firmata e accompagnata dalla bellissima Obelisks. 

In più, mi sono stampato un tweet in cui Phil mi ha risposto a uno scherzo su Twitter :D 

 

Edit: 

@li fai prima a scrivere cosa non hai delle cose che scriviamo :P 

Link to comment
Share on other sites

Io adoro la mia discbox di In Rainbows ;u; Attesissimo regalo dei 18 anni, comprata usata in ottime condizioni da un tipo che vive in Inghilterra e che mi racconta ancora oggi di lui, dei suoi viaggi e dei concerti qui in Italia cui ha partecipato, semplicemente adoro che quella box abbia una storia e che non venga fuori da uno scatolone ammuffito di un garage <3
E L'universal Sigh in italiano, affezionatissima, non avevo nessuna speranza di trovarlo, Indie Stores for the win.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, frasky said:

@li fai prima a scrivere cosa non hai delle cose che scriviamo :P 

ahaha nn esageriamo. conosco parecchi che son "peggio" di me (anche perche' la parte collezionismo l'ho iniziata solo da qualche anno)

pero' le foto dai... almeno delle cose particolari che avete :)

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, @li said:

Ahahah ma grandissimo: fa troppo ridere :)

 

comunque biglietti (era la cosa più facile per ora). Purtroppo ne ho persi un sacco 

https://imgur.com/a/GAX32

Dvd originali e 7''

https://imgur.com/a/2Vd4d

 

direi che per stasera può bastare :)

Oh questo volevo! 

Ps bellissimi i biglietti (chiaramente) :prego: 
Chicca: il 7"di All For The Best :wub:

Link to comment
Share on other sites

Io un po di cosine le ho, oltre ai classici cd (tutti), libri e ai vinili di In Rainbows e Ok Computer..

Sono molto affezionato al mio poster di Ok Computer, a quello di A Moon Shaped Pool e alle tovagliette di Stanley comprate tramite quel negozio di cui non ricordo il nome(che ho fatto cucire alla mia ragazza su due cuscini:laugh:)

Ah e ho anche due magliette originali, una di questo tour, e l'altra, bellissima, con gli alberi comprata a Firenze nel giorno più bello della mia vita.

Sulla sezione Bootleg un tempo ne avevo parecchi gB, ora la sto ricostruendo ma ci vuole tempo (andò tutto perduto qualche anno fa:bye:)

Quando ho tempo posto una foto!

@li bellissima collezione;)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, CutToShreds said:

Una valanga di roba del tour 2003 (incluso articolo di giornale con mia foto da 18enne della Gazzetta di Ferrara ahah) e 2008/2009. Scalette, plettro, bacchette magiche di Jonny di There There, e altre prelibatezze. E' tutto in Italia. Appena sono li' posto.

:bacio:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...