Jump to content

Feticismi radioheadiani...


Lacatus

Recommended Posts

7 hours ago, Greenplastic said:

A parte diverse cose piuttosto standard, qualche biglietto, poster e vinile, ho Kid A e Amnesiac su nastro!

Bomba! Una volta mi era capitato di vedere le musicassette di Kid A e HTTT e stavo per acquistarle per puro feticismo. Mandaci le foto!

Link to comment
Share on other sites

On Saturday, June 18, 2016 at 9:22 AM, Lacatus said:

Bomba! Una volta mi era capitato di vedere le musicassette di Kid A e HTTT e stavo per acquistarle per puro feticismo. Mandaci le foto!

L'ultima volta che sono stato a casa ho fatto le foto, ma ormai non so più come mettere foto qui

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Nuove aggiunte: 

- maglia WASTE rossa con gli alberi di TKOL 

- poster con l'artwork di Burn The Witch di Parigi 2016 

- poster Xendless Xurbia (mi pare di essermi dimenticato di scriverlo nel mio post precedente...)

- mega poster (sarà 1,5 x 1 m) del tour di Hail To The Thief (delle date italiane ovviamente). Questo l'ho appena comprato in zona Lodi da un fan di vecchia data :D

 

(Appena sono a casa devo postare assolutamente qualche foto ... Alla fine mi sono dimenticato di farlo a giugno) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 7 years later...

Ho una marea di roba ma mi scoccio sempre di fare foto e postarle qui :martel:

Tra l'altra questa marea di roba DOVREBBE aumentare con i memorabilia targati Smile :laugh:

Peccato non avere ancora la t-shirt degli Smile perché non trovo mai quella della mia taglia. O, quando la trovo, sul davanti è stampato e sul dietro è tutta nera senza loghi, a differenza delle maglie S, M, L etc. che dietro hanno/avevano robe stampate varie (da come ho potuto constatare allo stand ufficiale degli Smile quasi due anni fa a Taormina, maledetti :sado:)

Vabbé :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo ringraziare un mio caro compaesano che vive da anni e anni a Parigi e che, dalla Francia, mi ha spedito: cassetta di WOE, The Smile Zine e Sticker Pack.

Tutto bellissimo :wub:

Peccato siano finiti gooding bags e posters alla velocitá della luce, ma mi accontento alla grande :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...