Jump to content

I-Days, Monza 16.06.2017


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Magari non finiscono in transenna ma in pit sicuro. Secondo me per i primi arrivati ci sarà un pass pit (essendo già montata) per permettergli di muoversi comodi. Sicuramente dopo che ti fanno fare il prestigioso incontro col tecnico delle luci (con tutto rispetto) ti fanno stare nella pit 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, @li said:

penso lo stesso. e speriamo sia cosi davvero.

 

Quoto.

Il problema non è tanto il pit che, a giudicare dalle dimensioni del pratone, dubito andrà a contenere meno di 1000 persone, ma l'ingresso anticipato. Sinceramente a me darebbe fastidio essere scavalcata da gente che magari considera Fake Plastic Trees la canzone più bella di A Moon Shaped Pool.

 

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, alessandra said:

Sono sincera, se non avessi il figlio che ci tiene, con tutti 'sti casini avrei già venduto il biglietto per andare a vedere i Radiohead altrove :(

Pensa che io non sono andato a Firenze perché ci ero già stato. Se non dovessi essere lì obbligatoriamente perché altrimenti non fanno entrare i miei amici l'avrei già scambiato. 

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo alle lamentele :P ... scherzo... :)

però 

1) i ticket Waste sono i normali gialloni T1 (speravo almeno in quelli più bellini disegnati)

2) nn c'è scritto da nessuna parte Waste presale quindi la vedo molto male per l'early entry (anche se in teoria dovrebbero essere uguali a quelli di Firenze dove, sempre in teoria, è previsto un cancello dedicato)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

1) i ticket Waste sono i normali gialloni T1 (speravo almeno in quelli più bellini disegnati)

2) nn c'è scritto da nessuna parte Waste presale quindi la vedo molto male per l'early entry (anche se in teoria dovrebbero essere uguali a quelli di Firenze dove, sempre in teoria, è previsto un cancello dedicato)

Nooo saremo indistinguibili dalla plebe :laugh:

 

P.s. li hai visti in foto o ti sono già arrivati? I miei sono a Londra 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

se han venduto davvero oltre 50.000 tickets il pit nn puo' essere 1000... sara' almeno almeno 5000....

 

Infatti ho sparato una cifra a caso e mettendola pure come limite minimo. Figurati se fanno un pit piccolo sapendo che per 2 date su 4 è fonte di lucro!

 

1 hour ago, @li said:

Mi accodo alle lamentele :P ... scherzo... :)

però 

1) i ticket Waste sono i normali gialloni T1 (speravo almeno in quelli più bellini disegnati)

2) nn c'è scritto da nessuna parte Waste presale quindi la vedo molto male per l'early entry (anche se in teoria dovrebbero essere uguali a quelli di Firenze dove, sempre in teoria, è previsto un cancello dedicato)

 

Non ricordo di aver mai visto quella scritta in precedenza: quindi sarebbe dedicata a quelle date (straniere) con l'early entry?

Comunque con gli Atoms for Peace a Milano 2013 (Ippodromo) abbiamo avuto l'early entry, ma con biglietti Vivoconcerti/indipendente senza la scritta di Waste, mentre a Firenze 2012 (Cascine) avevamo l'ingresso Waste, ma l'abbiamo preso in quel posto. Stesso discorso per Bologna 2012, ma almeno gli svantaggi rispetto gli altri (apertura ingresso/distanza dal palco) sono stati minimi.

Sono del parere che se ci vogliono vereamente fare entrare prima:

1) dipende dalla gestione locale e Waste non conta nulla

2) Ci spostano l'ingresso verso uno più ravvicinato al palco (tipo quello disabili o quell'altro rosso che si vede nella piantina del Visarno).

P.S. bei tempi quando si criticava l'Arena Parco Nord di Bologna!

 

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, @li said:

esatto. visti in foto ;)

L'ingresso è quello GIALLO.

Sei riuscita a mettere gli occhi anche su una mappa aggiornata del parco, come quella che circola per Firenze, con ingressi, posizione del palco... ? io non ho ancora capito niente :lol:

Link to comment
Share on other sites

quanto a dubbi su questa data credo non mi batta nessuno visto che sono riuscita a comprare, restituire e ricomprare il biglietto... Alla fine vado senza grandi aspettative, credo la scaletta sarà abbastanza festivaliera e visto che non arrivo prestissimo probabilmente sarò anche lontana da palco ma va bene lo stesso, alla fine era una data relativamente "comoda" e mi sarebbe dispiaciuto saltarla.

sapete dirmi l'ingresso di chi arriva con l'autobus qual è?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Lineup definitiva e orari ufficiali dovrebbero uscire settimana prossima ho letto.

 

i-days-2016-orari-info.png

Non è quella dello scorso anno? Pensi saranno uguali?  E l'ingresso giallo quale sarebbe?  Aspettiamo la prossima settimana, c'è tutto il tempo... :P

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, @li said:

Mi accodo alle lamentele :P ... scherzo... :)

però 

1) i ticket Waste sono i normali gialloni T1 (speravo almeno in quelli più bellini disegnati)

2) nn c'è scritto da nessuna parte Waste presale quindi la vedo molto male per l'early entry (anche se in teoria dovrebbero essere uguali a quelli di Firenze dove, sempre in teoria, è previsto un cancello dedicato)

Praticamente per andare peggio di così potrebbero solo arrivare dopo la data del concerto... 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, @li said:

@RonZo hai vinto lo Scattertrofeo. 14 post di cui 15 di lamentela :stik:

Lo so e me ne dispiaccio ma pagare di più e prima per avere dopo la stessa cosa di un altro se permetti non è il massimo. Il fatto che malgrado l'annuncio i biglietti non siano neanche nominali non puoi capire che problemi mi ha creato... Credimi che mi sto anche trattenendo parecchio 

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace che tu abbia avuto problemi ma se il biglietto nominativo-che-poi-non-lo-e' ti stava "stretto" c'era la possibilita' di quelli "normali" T1 comprati al botteghino risparmiando anche sulla spedizione...

io anche col senno di poi avrei fatto cosi ma se mi son fatta prendere dall'ansia nn è mica colpa di waste o dei radiohead.

e comunque sono tutti discorsi che si fanno oggi perche' di biglietti ce ne sono ancora a bizzeffe. Fossero esauriti, come per quasi tutte le altre date, sono certa che dell'orsetto disegnato, di quando li spediscono (peraltro rispettando i tempi stabiliti fin dal gg dell'acquisto) fregherebbe niente a nessuno e ci terremmo stretti i biglietti che abbiamo.

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, @li said:

mi dispiace che tu abbia avuto problemi ma se il biglietto nominativo-che-poi-non-lo-e' ti stava "stretto" c'era la possibilita' di quelli "normali" T1 comprati al botteghino risparmiando anche sulla spedizione...

io anche col senno di poi avrei fatto cosi ma se mi son fatta prendere dall'ansia nn è mica colpa di waste.

e comunque sono tutti discorsi che si fanno oggi perche' di biglietti ce ne sono ancora a bizzeffe. Fossero esauriti, come per quasi tutte le oltre date, sono certa che dell'orsetto disegnato fregherebbe niente a nessuno e ci terremmo stretti i biglietti che abbiamo.

Ma manda un'email di rettifica sulle condizioni e dicci che non saranno nominali. Anche l'organizzazione quando li ho contattati mi hanno detto che serviva delega più documento e non era vero... Certo che poi mi prende l'ansia, vallo a spiegare al mio amico magistrato che malgrado le condizioni che sono scritte probabilmente sarà più flessibile, sono 2 mesi che mi sta addosso perché si deve vendere sto maledetto biglietto e non può... 

Link to comment
Share on other sites

guarda nn voglio insistere anche perche' nn mi interessa ma a chiunque ha chiesto (a waste: nn so a chi abbia chiesto tu) nei mesi scorsi è stato confermato che i biglietti italiani nn sarebbero stati nominativi alla fine. Qui nel forum almeno era noto da un bel po'.

Al di la del nominativo o no, in ogni caso, chi deve rivendere per qualsiasi motivo fara' fatica perche' ci sono ancora troppi biglietti disponibili...

in bocca al lupo al tuo amico magistrato 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, @li said:

guarda nn voglio insistere anche perche' nn mi interessa ma a chiunque ha chiesto (a waste: nn so a chi abbia chiesto tu) nei mesi scorsi è stato confermato che i biglietti italiani nn sarebbero stati nominativi alla fine. Qui nel forum almeno era noto da un bel po'.

Al di la del nominativo o no, in ogni caso, chi deve rivendere per qualsiasi motivo fara' fatica perche' ci sono ancora troppi biglietti disponibili...

in bocca al lupo al tuo amico magistrato 

Ho chiesto direttamente a idays i quali mi hanno risposto che sarebbe stato meglio fare una delega con documento. Se mi dice così chi si occuperà di controllare i biglietti lo do per buono... 

Link to comment
Share on other sites

Decreto a partire da adesso la fine delle lagne e avvio la fase più bella: GODIAMOCI sto zzo di concerto!

Chi c'è'? Chi non c'è? ( peggio per loro)

Insomma, dai che ci siamo quasi!!! :D

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, RonZo said:

Ho chiesto direttamente a idays i quali mi hanno risposto che sarebbe stato meglio fare una delega con documento. Se mi dice così chi si occuperà di controllare i biglietti lo do per buono... 

echettedevodi.... 

io avendoli comprati da waste avrei chiesto a loro (anche perche' giustamente Idays potrebbe anche nn sapere che esiste un fan club dei radiohead). 
Hai chiesto a iDays e loro ti han dato la risposta diplomatica che va sempre bene - documento e delega (e che nel caso fossero stati davvero nominativi sarebbe pure stata sbagliata). Arrabbiati con loro nel caso che è piu' coerente.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ania said:

Decreto a partire da adesso la fine delle lagne e avvio la fase più bella: GODIAMOCI sto zzo di concerto!

Chi c'è'? Chi non c'è? ( peggio per loro)

Insomma, dai che ci siamo quasi!!! :D

 

Grazie di esistere Ania :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...